+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cambiare impianto

L'avatar di tasstiello

Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta

Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito cambiare impianto

ieri sono passato dal'elettrauto..premetto che vorrei soltanto il suono piu chiaro e un po piu forte...senza effetto discoteca...cmq voleva farmi mettere 4casse(nn ricordo la marca ma è buona) 230€,trasformatore RCA 30€,amplificatore 4 canali 150€,subw 100€,kit cavi phonocar 80€..per un totale di 560€...che con la manodoperta diventa 630€ circa...
    chiaramente l'effetto sarà sicuramente da disco...cosa che nn avevo chiesto dal principio..cmq vabbè...vorrei adesso chiedere a voi...conviene che tengo le casse orginali e ci metto solo un piccolo amplificatore e basta?? o che ne so...cambio solo le due casse davanti e in piu metto un ampli... ???
    risp

P.S. (è un abbisso di soldi lo so..non li caccerò mai )

la Pully <3 <3

L'avatar di blude83

Con noi dal 09/03/2011
    Provincia: Torino

Italy
     blude83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

http://www.cinquecentisti.com/forum/...-impianto.html

prova a dare una occhiata a questo utente! mi sembra che con una piccola spesa ha ottenuto un buon risultato! io personalmente ho solo montato un sub attivo collegato alle casse posteriori lasciando le casse di serie in cartone è sono pienamente soddisfatto del risultato! un pò di modifiche all'equalizzatore e via! e considera che i pink floyd si sentono molto bene con questa configurazione! secondo me se non vuoi avere un impianto esagerato magari amplificare non ne vale la pena, a meno che non monti casse da 300w, ma se rimani su delle casse magari in 50-70 w rms io personalmente non amplificherei nemmeno..
    MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tasstiello Visualizza il messaggio
    ieri sono passato dal'elettrauto..premetto che vorrei soltanto il suono piu chiaro e un po piu forte...senza effetto discoteca...cmq voleva farmi mettere 4casse(nn ricordo la marca ma è buona) 230€,trasformatore RCA 30€,amplificatore 4 canali 150€,subw 100€,kit cavi phonocar 80€..per un totale di 560€...che con la manodoperta diventa 630€ circa...
    chiaramente l'effetto sarà sicuramente da disco...cosa che nn avevo chiesto dal principio..cmq vabbè...vorrei adesso chiedere a voi...conviene che tengo le casse orginali e ci metto solo un piccolo amplificatore e basta?? o che ne so...cambio solo le due casse davanti e in piu metto un ampli... ???
    risp

P.S. (è un abbisso di soldi lo so..non li caccerò mai )
    La sorgente deduco che sia quella di serie visto che hai messo tra gli optional da acquistare il trasformatore RCA, se è così, secondo me, ti conviene prendere un ampli 4 canali e 4 casse della hertz escludendo il resto. Eventualmente non riusciresti a risparmiare sulla manodopera montandole solo?
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di tasstiello

Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta

Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

vabè le 60€ di manodopera non mi toccano..è il complesso che è parecchio...hmmm

la Pully <3 <3

+ Rispondi