Ciao, sono federico e vorrei un consiglio su quella che spero diventerà la mia nuova macchina:
Ho per le mani, entrambe da concessionari affidabili, un 1.4 59k km 8/2008 bianco ed un 1.2 a 10k km 8/2010 grigia...entrambe sono stupendamente tenute con interni misto pelle ed in allestimento sport;
la 1.4 praticamente full opt eccezion fatta per il tettino, mentre la 1.2 è addirittura senza esp a detta del conce...ora...la mia percorrenza annua è di circa 15-20 mila km, non di piu'. Cio' che mi preme sapere e':
la prima verrebbe via con 7700 volturata, mentre la seconda con 9900 volturata entrambe temo senza ulteriore margine....possono valere queste richieste oppure si trova di meglio a questo prezzo?
le ho provate entrambe e devo riconoscere che come fluidità la 1.2 è molto meglio, mentre la 1.4 mi è sembrata decisamente piu' divertente con quella bella tendenza all' allungo da motore aspirato 16v vecchio stile nonchè a sensazione decisamente meglio frenata...
Il punto è: visti i prezzi, cosa mi consigliereste tra le due versioni? calcolando che ho un budget imprescindibile di 10k euro

Rispondi quotando