Qualcuno sa come sia di sound lo scarico della tubi style, per intenderci quello omologato con i finalini in carbonio omologato? E di listino è possibile che stia a 1400€?![]()
Qualcuno sa come sia di sound lo scarico della tubi style, per intenderci quello omologato con i finalini in carbonio omologato? E di listino è possibile che stia a 1400€?![]()
io andrei su akrapovic piuttosto....
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
http://www.cinquecentisti.com/forum/...akrapovic.html qui c'è qualche video![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Siccome avrei trovato l'affarone e quindi volevo chiedere a chi ne sapeva piu di me
dipende in soldoni a quanto corrisponde l'affarone![]()
se fosse questa http://tubistyle.dts-automotive.it/p...rth-omologata/ io personalmente te la sconsiglio anche perché non è di tipo dual mode come il Record Monza o Akrapovic (Tutti e due omologati ) qui hai il mono tubo che passa dentro il silenziatore, poi vabbè a me quei finalini così proprio non piacciono
Lascia perdere con quei Soldi ti prendi un akrapovic oppure con 600€ ti prendi un RM ( io ho venduto il mio che aveva solo 800km) quindi valuta tu ma io lascerei perdere quello scarico
Detto sinceramente??? A parte lato estetico (quello è soggettivo) e proprio non mi piace....Il silenziatore fatto così mi sa tanto di "approssimativo"...Poi è come tutti i silenziati omologati....NON suonano na ceppa!il suono diventa + cupo dello stock, ma essendo con tonalità + bassa lo si sente meno. Piuttosto andrei di scarico Mini Pance, se vuoi un sound più pronunciato e non frastuono. Oppure, sborsando qualcosa in più, vai di valvola...Se ti fa piacere posso passarti il contatto di Scara73, posso solo che consigliare i suoi prodotti...veramente ottimi.
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .