Ciao ragazzi! volevo un'informazione, vendendo la 500 1.3 multijet 75 cv ad un privato quanto viene a costare il passaggio di proprietà? qualcuno ha gia avuto esperienza in merito a questo?grazie
Ciao ragazzi! volevo un'informazione, vendendo la 500 1.3 multijet 75 cv ad un privato quanto viene a costare il passaggio di proprietà? qualcuno ha gia avuto esperienza in merito a questo?grazie
perfetto grazie!
penso che se vai in un agenzia per 75cv ti costa dalle 350 alle 400 ... 300€ solo se fai tutto tu.. ma e' uno sbattimento mica male perche' devi buttare 2-3gg tra un ufficio e l'altro
Io ho pagato 330€ nel Lazio per una 1.2 ma, non so se è vero, dovrebbero avermi fatto lo sconto perché il ragazzo che me l'ha venduta conosceva il signore dell'autoscuola. Personalmente non credo nello sconto, ma mi ha detto che il prezzo senza sconti sarebbe stato di 380€ euro (ed è per questo che non ci credo...).Dunque confermo quanto detto sopra, tra le 300 e le 400.
Non è vero che devi buttare 2-3 gg. Basta chiamare il PRA e dire che devi fare un passaggio di proprietà fra privati, ti diranno tutto quello che devi portare quando andrai a farlo. Di solito fotocopie di patente, codice fiscale per entrambi, fotocopia del libretto di circolazione e marca da bollo che acquisti dal tabacchino. Se vai alla mattina presto, cioè 7,30/8,00 in massimo 1 ora hai fatto tutto e l'acquirente ha gia il libretto con il suo nome scritto.
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
Io per il libretto sto ancora aspettando........ e l'ho fatto 2 mesi fa![]()
Forse perchè sei andato in agenzia. Se vai direttamente al pra (almeno nella mia zona) ti danno subito l'adesivo con i nuovi dati da apporre al libretto. Sono andato anche a Torino ad agosto per acquistare un auto e all'aci ho fatto il passaggio di proprietà e dopo una settimana mi hanno spedito a casa il tagliandino adesivo.
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
Ciao, per vedere i costi del passaggio di proprietà potresti provare a dare uno sguardo qua: http://www.calcolocosto.it/costo-passaggio-di-proprieta