Ciao a tutti quanti voi ... Mi sono presentato nell'apposita sezione "presentazioni" e' un piacere vedere quante discussioni e quanti appassionati di questo piccolo grande mezzo ci sono!! Sono qui per chiedere alcune informazioni tecnico/curiose ! Sto per acquistare come mezzo da "divertimento" una 500 Abarth con Kit SS !! L'auto in questione l'ho appunto trovata su Autoscout e' stata immatricolata il 16/07/2008 ha alle spalle 39.000 km e la sto per portare via per la ridicola cifra di 12.000 euro !! (a mio parere un ottimo prezzo) Volevo chiedere a voi esperti e gia' possessori eventuali punti critici da valutare prima dell'acquisto effettivo (vado sabato mattina a dare la caparra) !!! Non saprei dove e che punti guardare e valutare ... in quanto possessore di tutt'altra tipologia di auto ! Allego la pagina di autoscout dell'auto in questione magari qualcuno di voi la conosce gia' !!! Un grazie speciale anticipato !
![]()
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210411050

!! Sono qui per chiedere alcune informazioni tecnico/curiose ! Sto per acquistare come mezzo da "divertimento" una 500 Abarth con Kit SS !! L'auto in questione l'ho appunto trovata su Autoscout e' stata immatricolata il 16/07/2008 ha alle spalle 39.000 km e la sto per portare via per la ridicola cifra di 12.000 euro !! (a mio parere un ottimo prezzo) Volevo chiedere a voi esperti e gia' possessori eventuali punti critici da valutare prima dell'acquisto effettivo (vado sabato mattina a dare la caparra) !!! Non saprei dove e che punti guardare e valutare ... in quanto possessore di tutt'altra tipologia di auto ! Allego la pagina di autoscout dell'auto in questione magari qualcuno di voi la conosce gia' !!! Un grazie speciale anticipato !
Rispondi quotando