+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: 500 Abarth kit SS ---- New !

Con noi dal 08/03/2012

Italy
     federingo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Wink 500 Abarth kit SS ---- New !

Ciao a tutti quanti voi ... Mi sono presentato nell'apposita sezione "presentazioni" e' un piacere vedere quante discussioni e quanti appassionati di questo piccolo grande mezzo ci sono !! Sono qui per chiedere alcune informazioni tecnico/curiose ! Sto per acquistare come mezzo da "divertimento" una 500 Abarth con Kit SS !! L'auto in questione l'ho appunto trovata su Autoscout e' stata immatricolata il 16/07/2008 ha alle spalle 39.000 km e la sto per portare via per la ridicola cifra di 12.000 euro !! (a mio parere un ottimo prezzo) Volevo chiedere a voi esperti e gia' possessori eventuali punti critici da valutare prima dell'acquisto effettivo (vado sabato mattina a dare la caparra) !!! Non saprei dove e che punti guardare e valutare ... in quanto possessore di tutt'altra tipologia di auto ! Allego la pagina di autoscout dell'auto in questione magari qualcuno di voi la conosce gia' !!! Un grazie speciale anticipato !

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210411050

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il prezzo mi sembra basso per avere il kit SS... secondo quale ragionamento l'auto ha 170cv? Col kit SS ne ha 155 se va bene

E davanti non si vede, ma dietro non ha assolutamente i freni della Brembo!! Già uno che mi scrive ste cagate nell'inserzione lo scarterei subito.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

Con noi dal 08/03/2012

Italy
     federingo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Ciao Bronzo ! Grazie mille per la celere risposta ! Oddio come ti dicevo NON NE SO MEZZA di qusto tipo di auto !! Sono possessore di una Bmw M3 (E92) e ti posso dire vita morte e miracoli di questa macchina.... ma qui mi rimetto alla v.s esperienza !!Mi sono fatto mandare il libretto dal concessionario... ed effettivamente segnalati sono 155cv ed il Kit ss e' stato omologato ... se vi puo' essere utile posso postare la foto del libretto !! Attendo impaziente altri commenti

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

possiedi un m3 e92 e t prendi un abarth usata di 4 anni fa??hahahahhaha bah anche tu sei strano...

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Complimenti per l'M3! Molti sul forum han considerato il kit SS una ciofeca, uno spreco di soldi, perchè effettivamente con quello che costa si possono fare modifiche più serie e performanti e come unico lato positivo è che ha modifiche omologate a libretto. La centralina SS dichiara di avere 160cv però molte rullate di diverse 500 SS han dimostrato che hanno mediamente 150-155cv!

Questo è un vero impianto frenante Brembo per l'Abarth, il kit SS consiste in dischi forati e pastiglie più performanti ma ha sempre le pinze di serie che sono veramente piccole in confronto a queste.

@Polz: beh almeno lui ce l'ha :\
    E poi amen, magari l'ha presa usata! Ho conosciuto un personaggio della radio famoso che ha una Viper ACR e c'ho scambiato 2 parole in autogrill e vedendo la mia Abarth ha detto che ne voleva prendere una usata per la sua ragazza. Le M3 E92 si trovano anche a 30 mila euro adesso, non è che siano così impossibili da acquistare, in confronto a comprare un'auto tedesca nuova con 2 optional spendi molto di più oggigiorno.
    Ultima modifica di Bronzo; 08/03/2012 a 22:20:08
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Il prezzo mi sembra basso per avere il kit SS... secondo quale ragionamento l'auto ha 170cv? Col kit SS ne ha 155 se va bene

E davanti non si vede, ma dietro non ha assolutamente i freni della Brembo!! Già uno che mi scrive ste cagate nell'inserzione lo scarterei subito.
    quoto e per di più dice di avere gli xeno ma nn gli ha..al massimo avrà un kit after market quindi non omologato..

Con noi dal 08/03/2012

Italy
     federingo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

@Polz si e' uno sfizio che mi voglio togliere...... Mi ha preso veramente bene questo piccolo mostro !!! M3 tutt'altra storia l'ho comprata l'anno scorso ho trovato una buona occasione era un KM/0 ...ovviamente non paragonabile !

@Bronzo... Non ho ben capito... a libretto e' presente kit ss ma in realta' non sono stati installati tutti i componenti sulla macchina !! Cos'altro posso guardare per paragonare le cazzate del venditore rispetto la reale configurazione dell'auto !???

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federingo Visualizza il messaggio
    @Polz si e' uno sfizio che mi voglio togliere...... Mi ha preso veramente bene questo piccolo mostro !!! M3 tutt'altra storia l'ho comprata l'anno scorso ho trovato una buona occasione era un KM/0 ...ovviamente non paragonabile !

@Bronzo... Non ho ben capito... a libretto e' presente kit ss ma in realta' non sono stati installati tutti i componenti sulla macchina !! Cos'altro posso guardare per paragonare le cazzate del venditore rispetto la reale configurazione dell'auto !???
    i dischi forati mi sembra che ci sono cerchi anche... controlla se cè il filtro bmc cmq un'altra cavolta è che ha scritto che monta i fari xeno quando non è vero.. sulla 500 abarth ci sono da poco e sn diversi i fari.. hanno il bulbo classico e il lavafari integrato

Con noi dal 08/03/2012

Italy
     federingo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Perfetto !!! Domani vado in visione e se tutto ok sabato ritiro !!!
    Altra piccola domanda ... quali sono i problemi (se ce ne sono) piu' comuni su questo modello di auto !??

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federingo Visualizza il messaggio
    Perfetto !!! Domani vado in visione e se tutto ok sabato ritiro !!!
    Altra piccola domanda ... quali sono i problemi (se ce ne sono) piu' comuni su questo modello di auto !??
    che scalda tnt in estate e perde un sacco.. cmq aspettiamo un parere dei piu navigati..io c ho fatto solo 2.300km cmq provala e vedi cm va si sente ben se ci sn ruomori strani o la frizione che magari slitta un po ecc ecc magari fai 2 curve per sentire cm si comporta e controlla che l auto nn tiri a dx o sx mollando il volante in modalità normal
    Ultima modifica di Polz88; 08/03/2012 a 22:43:35

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio