Ciao a tutti!!! sto cercando un modellino da tenere in macchina! il colore è l'azzurro volare ma non riesco a trovarlo!!
qlc di voi ce l'ha o sa indirizzarmi??? grazieeee!!![]()
Ciao a tutti!!! sto cercando un modellino da tenere in macchina! il colore è l'azzurro volare ma non riesco a trovarlo!!
qlc di voi ce l'ha o sa indirizzarmi??? grazieeee!!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
grazie ma dovrebbe essere il cuor leggero quello.. infatti si trova solo cosi!! io lo voglio piu scuro!!
...vai da un carrozziere e fattela verniciare...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Basta aver voglia di prenderne uno di qualunque colore,smontarlo e verniciarlo azzurro volare..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
si ok, ma se ne trovavo uno direttamente di questo colore era meglio... non ponevo la domanda se no! magari ancora non esiste..!!
...magari no...
Magari telefonando al numero verde CiaoFiat...![]()
io ce l'ho....
giusto.. ora provo :-)