Ciao a tutti!
Anche se con un po' di ritardo vengo apresentarmi:
mi chiamo Paolo, ho 41 anni e sono di Roma-Roma.
sposato (con una "gnocca" di moglie che mi sopporta e mi ama pure: cosa mai avrò fatto per meritarmela??!) senza figli e con una grande propensione per i viaggi.
Da quasi 3 anni abbiamo acquistato un camper con il quale viaggiamo spesso, compatibilmente con gli impegni "terreni"...
Di lavoro faccio il Location Manager x spot pubblicitari e per film e fiction: sono uno di quei pazzi che gira in lungo e largo alla ricerca di luoghi ove ambientare le riprese secondo le esigenze del regista.
Ma veniamo al motivo della mia presenza in questa community:
dopo aver "bissato", a giugno scorso, la Vespa con l'acquisto di una splendida 250 GTS Blu Midnight (ho già una PX 125 del 1980) ho "trissato" il Cinquino (ho una 500R del 1975 Turchese farfalla -in uso amio padre-e una Giardiniera -marcata Autobianchi- Beige del 1974): il 10 Gennaio -dando indietro una Scènic RX4 Dci- ho ordinato una 1400 Lounge color Grigio sfrenato con interni in pelle rossa Frau in ambiente avorio e: Clima Auto + Fendinebbia + Skydome + Ruotino + Fasce paracolpi con targhetta + Calotte specchi cromate + Sedile pass. con memoria + Sensori di parcheggio.
Il colore l'ho scelto a scatola chiusa visto che, dopo l'eliminazione dei pastello Vintage, era l'unico che (forse) mi piaceva oltre al bianco -che a Roma caratterizza il 90% delle 500-.
Beh che aggiungere... spero di essere presto tra voi Cinquinomunito e nel frattempo vi leggo molto volentieri.
Saluti, e ben trovati!
Allego foto,
p.s. qualcuno ha già ritirato la sua "Grigio sfrenato"? può mostrarmi le foto, per favore? (così, nell'attesa, sublimo)