+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: playlist chiavetta usb

Con noi dal 15/03/2012
    Provincia: Lucca

Italy
     nicolettaq non è in linea

Predefinito playlist chiavetta usb

ciao a tutti ho cercato nel forum come creare una playlist e ho trovato qualcosa ma non sono molto capace e avrei bisogno di qualche dritta.
    all'inizio avevo messo tutti i file cosi nella pen usb solo che poi per volere la canzone che volevo mi toccava scorrerle tutte, adesso ho fatto cosi ho creata ogni cartella per ogni artista ho scaricato oplisker e ho creato la playlist, ho visto mi è spuntato un nuovo file nella cartella che se lo lancio con media player mi viene la playlist! adesso io come li devo inserire questi file nella pen? prendo le cartelle con dentro mp3 e file playlist e li metto denrto o devo fare qualche procedura particolare?

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

prendi gli mp3 e il file della playlist che dovrebbe avere estensione .WPL e li metti dentro alla chiavetta usb. occhio però che nel momento in cui crei la playlist i file siano stati prelevati dalla penna usb collegata al pc e non dal pc stesso,altrimenti i collegamenti saranno sfalsati e non sarà possibile riprodurre la playlist in auto.
    Una volta collegata la pennetta usb in auto sceglila dal menu opzioni dai comandi al volante o tramite comando vocale
    Auto venduta

Con noi dal 15/03/2012

Italy

Predefinito

il file che mi ha creato il progammino ha estensione m3u. scusami ma non ho capito bene cosa devo fare, io ho fai conto 10 mp3 di ligabue e 1 file m3u di ligabue, poi ho 10 mp3 di gianna nannini e 1 file m3u di gianna nannini.
    prendo i 22 file e li butto dentro la pennetta e non vede nessuna playlist la macchina.
    io devo prendere i 10 file metterli nelle pen e poi dalla directory della pen lanciare il progammino che mi crea il file m3u?

Con noi dal 15/03/2012

Italy

Predefinito

no mi da un errore con questo procedimento... bo non ci ho capito molto, vediamo leggo qualche guida su come crearla in wpl e vediamo che succede

Con noi dal 15/03/2012

Italy

Predefinito

allora ecco cosa ho fatto: ho trascinato i file su media player ho salvato la playlist nella cartella da dove ho preso i file.
    adesso mi ritrovo con ogni cartella con un file wpl per ogni artista diverso, io nella penna devo mettere la cartella o solo i file.
    poi una volta in macchina mi da creazione libreria ma poi non da nessun comando di conferma.
    se do come comando vocale " artista" mi ridice creazione libreria e non succede niente

Con noi dal 15/03/2012

Italy

Predefinito

qualcuno sa dirmi come creare la playlist?

Con noi dal 15/03/2012

Italy

Predefinito

se qualcuno sa spiegarmi i passi passo per passo ne sarei grata. partendo dalla chiavetta vuota.
    ho fatto diverse prove ma non mi crea la llibreria mi legge solo le canzoni a caso e per cercare una canzone che desidero mi ci vuole una vita.
    la mia è una 500 del 2008 con il sitema aggiornato all'ultimo firmware.
    poi altra cosa da sto leggendo il forumo ormai da 3 giorni di fila, ho un iphone 4 con jailbreak, ho messo usbdrive e creato una partizione di 5 gb, mi funziona o mi serve l'adattatore? con l'adattatore devo sempre creare la partizione o lo attacco e lancio direttamente le canzoni come se fosse collegato all'aux?

Con noi dal 15/03/2012

Italy

Predefinito

ho risolto il problema, praticamente quando salvavo la playlist lasciavo come nome playlist1, adesso o messo il nome dell'artista o un'altra cosa e la macchina le vede!!!
    se sapete aiutarmi per l'iphone accetto volentieri!

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Nicoletta,mi dovresti dire come intendi utilizzare le playlist,mi spiego meglio.Il blu&me ti consente già di scegliere determinate canzoni per cartella,artista,genere musicale e album tramite il menù MEDIA PLAYER -> OPZIONI USB.La playlist di norma si crea quando appunto crei una lista di canzoni "preferite" magari prese da più artisti,generi e album in modo da averle subito raggiungibili.In questo caso puoi procedere come dice il manuale del Blu&me:

in alternativa alle playlist puoi creare cartelle:

❒ Per ottimizzare lo scorrimento all’interno del menu CARTELLE, organizzate le cartelle sul vostro dispositivo USB prima di collegare il dispositivo a Blue&MeTM. Per agevolare e ottimizzare la selezione nel menu CARTELLE, organizzate i vostri brani musicali in cartelle che abbiano dei nomi per voi significativi.

Per il discorso dell'iphone,io ho la centralina nuova e quindi posso aiutarti relativamente.Sò per certo che con l'adattatore eviti di dover creare la partizione dedicata agli mp3 e dato che hai il jailbreak puoi installare tramite cydia il teak noaccsplash (nella repo di BigBoss) che ti permette anche di cambiare canzone direttamente dal telefono con l'applicazione nativa Musica.Senza quest'ultimo è come se collegassi una semplice chiavetta USB e quindi gestire le playlist che hai sul telefono,nonchè avere la divisione in artisti,generi musicali e album di cui sopra.Spero di averti aiutato
    Auto venduta

Con noi dal 15/03/2012

Italy

Predefinito

grazie penny! adesso faccio qualche prova anche se cosi ho risolto un po il problema.
    ho fatto una prova con l'iphone, ho creato la partizione e ci ho messo i file che ho sulla chiavetta ma la macchina mi dice nessun file audio anche se non ho installato nessun teak.
    adesso installo il teak e provo. quindi l'adattatore non mi serve anche se ho una macchina cono una centralina vecchia grazie a quel teak?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo