Buongiorno,
Tramite il menu di bordo ho visto che il mio consumo medio è 6.9l/km. E' un buon consumo??
Qualche consiglio oltre che a cambiare a 2000 giri?? grazie
Buongiorno,
Tramite il menu di bordo ho visto che il mio consumo medio è 6.9l/km. E' un buon consumo??
Qualche consiglio oltre che a cambiare a 2000 giri?? grazie
Se quel consumo per un diesel la mia è economica....
Cambia il prima possibile, non schiacciare il pedale a fondo
Secondo consiglio, spingila
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Di fatto fai i 14km/l, direi che con il motore che hai puoi fare molto di più...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Come vedo quanti km faccio con un litro???
Io cambio sempre a 2000 giri! non riesco a consumare di meno! mi date consigli utili??
Grazie e scusate la mia ignoranza.
vabbhe non hai fatto le equivalenze alle elementari?
oppure basta na divisione dai....
Devi sistemare l'impostazione nel menù del computerino..dovrebbe essere la voce unità di misura o qualcosa di simile e ti fa scegliere se visualizzare l/100km o km/l.
Non conta solo a quanti giri cambi marcia, per consumare poco la cosa più importante è tenere sempre un'andatura costante...cosa che in città non è praticamente possibile
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ma soprattutto come hai settato il computer di bordo? per distanze o consumi? Non si capisce!
e su quanti km è fatta questa valutazione! Se ne hai percorsi 20... è diverso da 200![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
sono un po pochi sembra quasi d avere i consumi di 1 abarth...
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi