Originariamente inviata da
gandoo17
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una 500 lounge , essendo la mia prima vera macchina, ho optato per un usato...
Avendo avuto degli "screzi" con il concessionario... alla fine ho ottenuto la sistemazione del paraurti posteriore ( alcuni segnetti) e la sostituzione delle borchie copri specchietti e dei tappetini..
Però ora ho notato che la macchina ha due difetti interni.
1) il sedile passeggero, quando una passeggero posto nei due sedili dietro spinge la leva posta in alto a destra per piegare in avanti il sedile e spostarlo in avanti in modo tale da poter scendere dalla vettura, questo si piega in avanti ma non si sposta..per poterlo spostare devo tirare in su la leva posta sotto il sedile stesso.
Non un grande problema, ma in ogni caso fastidioso
2) Il finestrino passeggero, sale e scende senza problemi, ma solo se si tiene schiacciato il tasto, invece se viene lasciato, questo si ferma.... contrariamente a quanto avviene in quello del guidatore, che se il relativo tasto viene premuto per un "tot" tempo, continua liberamente la sua "discesa o salita" fino a che l'autista non preme nuovamente il suddetto tasto.
Ora, volevo chiedere se :
- è un problema comune, che tanti di voi hanno riscontrato-
- Sono cose normali, o meglio, non sono difetti, ma cose che sulla 500 funzionano cosi
- Secondo voi posso chiedere al concessionario di sistemarmi gratuitamente ( ha già un lavoro da farmi per un suo errore)
In ultimo, il concessionario era un reparto corse della citroen...e mi ha dato la relativa garanzia ( non ricordo il nome preciso), in cui dicono di avere fatto tutte le prove...secondo voi questi due problemi sono interni a suddetta garanzia??
Spero in molte vostre risposte...grazie mille.
Davide.
P.s. scusate se ho sbagliato sezione.