+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Pronte Consegna\personalizzate

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito Pronte Consegna\personalizzate

un invito a chi ha preso un auto in pronta consegna...una supplica visto che sto schiumando in attesa della mia che non so ancora oggi quando e se arrivera'...
    la finite di dire quanto siete fortunati ad averla trovata?!?!? pensate che se ne trovassi una pronta consegna con il tettuccio e il navigatore integrato non la prenderei anche io? magari del colore che mi piace e cioè il blu impeccabile!?
    partecipo alla vostra gioia ma ricordo che ilbello della 500 è che è personalizzabile e fatta a proprio piacimento quindi noi 'martiri' che la aspettiamo per mesi e mesi cosi' come la vogliamo siamo perfettamente consapevoli che in 2 giorni saremo 500izzati anche noi ma aspettiamo...
    Quindi...vi prego....basta dire SONO STATO FORTUNATO?! ce ne sono migliaia in pronta consegna e odio FIAT per questo!!! quindi fortun zero..solo accontentarsi

p.s. scusate lo sfogo ma ripeto...schiumo
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di badumela

Con noi dal 12/12/2007
     badumela non è in linea

Talking

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    un invito a chi ha preso un auto in pronta consegna...una supplica visto che sto schiumando in attesa della mia che non so ancora oggi quando e se arrivera'...
    la finite di dire quanto siete fortunati ad averla trovata?!?!? pensate che se ne trovassi una pronta consegna con il tettuccio e il navigatore integrato non la prenderei anche io? magari del colore che mi piace e cioè il blu impeccabile!?
    partecipo alla vostra gioia ma ricordo che ilbello della 500 è che è personalizzabile e fatta a proprio piacimento quindi noi 'martiri' che la aspettiamo per mesi e mesi cosi' come la vogliamo siamo perfettamente consapevoli che in 2 giorni saremo 500izzati anche noi ma aspettiamo...
    Quindi...vi prego....basta dire SONO STATO FORTUNATO?! ce ne sono migliaia in pronta consegna e odio FIAT per questo!!! quindi fortun zero..solo accontentarsi

p.s. scusate lo sfogo ma ripeto...schiumo
    Hai perfettamente ragione anche io aspetto una blu impeccabile con tettuccio e altre belle cose pensa ancora non sò mica quando arriverà , però aspetto e aspetto perchè la voglio come dico io in bocca al lupo per la tua

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

è difficile trovarla in pronta consegna come la si vuole, magari l'avessi trovata anchio a qst ora ero già sulla bimba ci dormirei dentro.
    madò cm soffro.
    xò è anche vero che se l'avessimo trovata anche noi l'avremmo cantata ai 4 venti x la felicità, posso capire la sofferenza di chi nn l'ha trovata. xò dai... l'avremmo fatto anche noi

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

genovesello hai tutta la mia comprensione....e ricordati che come diceva ligabue: "Chi si accontenta gode.....COSI' COSI'......." per cui...chi attende pazientemente godrà veramente... non me ne vogliano i "pronta consegna", niente contro nessuno...

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

eheheh
    ringrazio tutti per la solidarieta'...mi sono un attimo sfogato perche a volte leggo i post di gente che ha la macchina dopo una settimana e mi sembra di essere un pirla dopo quasi due mesi a non avere manco una presunta data di consegna..pero ero decisissimo fin dall'inizio di aspettare pur di avere l'auto come l'avessi voluta.
    ora ho solo il problema del navigatore integrato NAV, perche' non sento nessuno che ha messo questo optional e gia con l'auto il che mi preoccupa non poco!
    non era un discorso contro chi prende una pronta consegna e ne è felice ma certi post li trovo un po semplicistici.Come credo anche voi ben sappiate, tutti i concessionari hanno pronte consegna, se la vuoi bianca, nera o rossa senza accessori quante ne vuoi...se gia vuoi il tettuccio in bocca al lupo!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da badumela Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione anche io aspetto una blu impeccabile con tettuccio e altre belle cose pensa ancora non sò mica quando arriverà , però aspetto e aspetto perchè la voglio come dico io in bocca al lupo per la tua
    in bocca al lupo a te... :-) ieri sera a Santa Margherita Ligure ( per andare a Portofino ) ho visto parcheggiate ben due lounge blu impeccabile...strepitose...abbiamo fatto la scelta giusta!

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

eheheh
    Come credo anche voi ben sappiate, tutti i concessionari hanno pronte consegna, se la vuoi bianca, nera o rossa senza accessori
    cavolo io la cercavo bianca lounge e nn ho trovato niente. uffi il max che ho trovato è stato un ordinazione già fatta. beati loro.
    dai dai l'avremo anche noi.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    cavolo io la cercavo bianca lounge e nn ho trovato niente. uffi il max che ho trovato è stato un ordinazione già fatta. beati loro.
    dai dai l'avremo anche noi.
    a Genova di pronta consegna ce ne erano molte...tutte bianche, nere e qualcuna anche rossa...questo quando giravo per ordinare

L'avatar di badumela

Con noi dal 12/12/2007
     badumela non è in linea

Predefinito

in bocca al lupo a te... :-) ieri sera a Santa Margherita Ligure ( per andare a Portofino ) ho visto parcheggiate ben due lounge blu impeccabile...strepitose...abbiamo fatto la scelta giusta!
    Si si ne sono pienamente convinto!! blu impeccabile lounge l'ho presa pure io

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

La mia l'ho aspettata per 4 mesi.... mentre iniziavo a vedere alcune 500 in giro e in pronta consegna. Quindi comprendo la tua "rabbia".... ma quando avrai la tua ti assicuro che ringrazierai per averla aspettata, perché nessuna per te sarà come la TUA!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo