+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: HTC e B&M

Con noi dal 23/12/2007
     dejavu non è in linea

Predefinito HTC e B&M

ciao a tutti ho appena ritirato l'auto dal concessionario solo che non riesco a far leggere al sistema blue&me i messaggi ricevuti, come faccio? bisogna impostare qualcosa? premetto che ho un htc tytn quindi con sistema operativo windows mobile 6 e poichè il sistema della fiat è della microsoft credo sia pienamente compatiile.grazie a tutti
    fiat 500 1.2 sport bianco bianco...tettuccio apribile...fasce paracolpi...esp...sedili post sdoppiabile...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Non c'è nulla da impostare... se non va è perché non supporta la lettura degli sms.
    Ad oggi vanno senza problemi motorola e sonyericsson... anche i Nokia non leggono gli sms.
    Anche se l'htc ha win mobile non è una garanzia... meglio non parlare delle garanzie (e software) microsoft.

Con noi dal 23/12/2007
     dejavu non è in linea

Predefinito

boh però se io fossi nella microsoft darei piena compatibilità verso un sistema(windows mobile) interamente sviluppato in casa...valli a capire sti gegni...
    fiat 500 1.2 sport bianco bianco...tettuccio apribile...fasce paracolpi...esp...sedili post sdoppiabile...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Alla MS non devi pensare razionalmente.... ma nel modo più assurdo.
    Le altre funzioni sono ok con l'htc?

Con noi dal 23/12/2007
     dejavu non è in linea

Predefinito

si funziona tutto perfettamente, non ha alcun problema anzi capisce tutto e molto bene però il fatto che non riesca a leggere gli sms mi stufa magari bisogna impostare qualcosa nel sistema operativo del mio tytn...boh solo che in internet non ho trovato nulla...

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dejavu Visualizza il messaggio
    si funziona tutto perfettamente, non ha alcun problema anzi capisce tutto e molto bene però il fatto che non riesca a leggere gli sms mi stufa magari bisogna impostare qualcosa nel sistema operativo del mio tytn...boh solo che in internet non ho trovato nulla...
    ciao,
    io ho un htc s310 e non legge gli sms. da quel poo di cultura che mi sono fatto gli htc non possono leggere i messaggi.
    Ti prego di provare tutte le funzioni del b&me e metterle nel post di segnalazione compatibilità. (nel primo messaggio trovi l'elenco delel cose da provare), generarmente gli htc non riproducono la suoneria personalizzata, non scrivono il nome operatore quando si collegano.

saluti, Aigor

Con noi dal 23/12/2007
     dejavu non è in linea

Predefinito

ciao aigor col mio tytn riesco a visualizzare,quando mi collego, sul display l'operatore, per la suoneria non saprei nn ho ancora ricevuto chiamate.ho notato toccacciando le impostazioni del cell che posso collegarmi anche come porta seriale e molto probabilmente anche come activesync il che vuol dire avere pieno accesso a tutto il cellulare...appena posso provo poi vi faccio sapere se riesco nell'impresa ;-)

+ Rispondi

Permessi di invio