Ciao a tutti,
Qualcuno potrebbe consigliarmi un impianto frenante maggiorato da montare su 500c 1.3 multijet del 2014 con cerchi da 16"?
Grazie
Ciao a tutti,
Qualcuno potrebbe consigliarmi un impianto frenante maggiorato da montare su 500c 1.3 multijet del 2014 con cerchi da 16"?
Grazie
Ciao
Ti ho modificato il titolo della discussione. Avevi fatto un errore di digitazione.
![]()
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Grazie mille! Scusami ma non me ne ero proprio accorto!
Problemi no ma visto che sto intervenendo anche sull'assetto (vogtland regolabile) e in futuro in maniera soft sul motore volevo adeguare anche l'impianto frenante e avere un po piu di mordente visto che la mia auto ha un impianto "misto"
io andrei per step, valutando meglio il miglioramento e genstendo meglio la spesa.
Km dei dischi , pastiglie e anni ?
Partirei dai tubi in treccia e olio freni, per passare a paste stradali più sportive,e infine i dischi.
Grazie mille per il consiglio!![]()
io sto per montare dischi Tarox e pastiglie EBC Greenstaff, però ho la 1.2. in ogni caso con questi 2 marchi vai sul sicuro. ottima qualità prezzo, oltre al fatto che hanno prodotti per tutte le macchine.