Che ve ne pare? nei prossimi giorni altre foto, oggi mi stò ancora riprendendo dal baccano di Rimini....
Che ve ne pare? nei prossimi giorni altre foto, oggi mi stò ancora riprendendo dal baccano di Rimini....
Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;
non male![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
senza offesa preferisco le 4 uscite del mio record monza
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Ma ha solo un uscita???![]()
credo che ne abbia una sola..
Spettacolo..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Neanche a me piace molto, la doppia uscita nell Abarth è una delle sue caratteristiche, toglierla è un pò un controsenso...
Ma chissenefrega del fattore estetico... mentre guidate guardate le 2 uscite? No.
Io ho il monotubo, ha un sound pauroso e compensa ampiamente il fatto che abbia 1 solo uscita
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()