Ciao,
ho samsung galaxy i9003 e, a volte, è connesso al bluetooth ma non si sente: per le chiamate uscenti, ad esempio, non sento il ringback, e se il remoto risponde, si sente solo su cell.
Suggerimenti?
Grazie
Ciao,
ho samsung galaxy i9003 e, a volte, è connesso al bluetooth ma non si sente: per le chiamate uscenti, ad esempio, non sento il ringback, e se il remoto risponde, si sente solo su cell.
Suggerimenti?
Grazie
Buondì. Stesso problema di Zaffiluna, solo che a me non si sente proprio nulla: il telefono è connesso, riconosciuto, rubrica sincronizzata, etc... ma non esce alcun suono dalle casse della macchina, né in entrata né in uscita.
Ho avuto samsung in passato e col blue&me non funzionavano a dovere... Il resto invece si...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Io ho un iphone 4s e si sente bene...cmq anke mio padre con il galaxy s2 si sente...
Non è ke avete il volume basso??? io quando l'ho presa dopo aver connesso il telefono non sentivo nulla...poi sono andato sul menu ed ho alzato il volume ke stava a 0 ed è andato tutto bene!!!!
mitico 5ino
external vol![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME