Ciao a tutti! Un dubbio: ogni volta che aggiungo un numero nuovo sulla rubrica del cell mi viene riconosciuto automaticamente da quella del cinquino? O devo aggiornare il tutto con una nuova Registrazione utente? Grazieeee!
Ciao a tutti! Un dubbio: ogni volta che aggiungo un numero nuovo sulla rubrica del cell mi viene riconosciuto automaticamente da quella del cinquino? O devo aggiornare il tutto con una nuova Registrazione utente? Grazieeee!
Se attivi sul telefono la funzione di "allineamento" la aggiorna ogni volta. Su Iphone e Nokia è così.![]()
Grazie mille Polinesiano! Una risposta chiara e rapidissima!!! :-) Sul menu del bluetooth del mio Nokia 5530 non trovo nulla, ora vado in macchina e provo a connettermi... Ti faccio sapere, grazie ancora!
Figurati. È un piacere![]()
uhm...ho combattuto con il blue&me...ma x ora ha vinto lui! :-S non solo non riesco a fare l'allineamento della rubrica (ma in quale menù si trova?), ma inoltre il riconoscimento vocale dei nomi è un disastro ("marco" o "babbo" chiamati al posto di "salvo"!). Va molto meglio dettando i numeri! Ma chi la dura la vince :-)
Menù impostazioni del b&m
ma invece ho una domanda veramente che mi sta facendo innervosire.
su iphone o b&m come faccio a dirgli che voglio i nomi organizzati come NOME-COGNOME e non al contrario?!?!? perché se no non riesco a far partire la chiamata a chi voglio io e ne parte ad un altro!
GRAZIEEEE
Up !!!
Up