Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Palermo ( credo la città con più buche del mondo), sono appena tornato dal concessionario dell'usato ( Fiat Center Palermo ) dopo aver firmato il contratto di acquisto di una 500 usata di cui leggendo qui non ho ben capito come sia combinata
.
E' una 500 lounge 1.4 immatricolata nel 10/2009, ha 14230 KM e l'ho pagata 8500 euro compreso il passaggio ( ne è valsa la pena? ).
Allora, come accessori ha sicuramente, fendinebbia, interni beige con poggiatesta, volante e cambio in pelle, sedili in stoffa, tetto sky dome, non ricordo se il cruscotto sia old style o sport ma al 99% è sport,, ha i cerchi della sport, fendinebbia, inserti cromati ecc... non ha lo spoiler e non ho notato se ha i vetri oscurati ma credo di no.... Il colore, l'unica cosa che non mi fa impazzire è azzurro cuor leggero, ma penso che per quello che l'ho pagata, per l'immatricolazione ed il kmetraggio penso ci si possa accontentare.... Che ne pensate?
Saluti Luca.

), sono appena tornato dal concessionario dell'usato ( Fiat Center Palermo ) dopo aver firmato il contratto di acquisto di una 500 usata di cui leggendo qui non ho ben capito come sia combinata
.
, ha i cerchi della sport, fendinebbia, inserti cromati ecc... non ha lo spoiler e non ho notato se ha i vetri oscurati ma credo di no.... Il colore, l'unica cosa che non mi fa impazzire è azzurro cuor leggero, ma penso che per quello che l'ho pagata, per l'immatricolazione ed il kmetraggio penso ci si possa accontentare.... Che ne pensate?
Rispondi quotando

ABARTHISTA PER SEMPRE