+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Se si scolega il telefono ,sapete che....

Visualizzazione discussione

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Se si scolega il telefono ,sapete che....

Se si scollega il telefono ,lo sapevate che schiacciando due volte il tasto main (quello con il simbolo telefono) si ripristina il collegamento ?io l'ho scoperto solo oggi per caso e devo dire che e' un'ottima soluzione visto i probemi di connessione che molti hanno col blue& me
    Spero di essere stato utile a tutti coloro che come me hanno problemi con la connettivita'

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Biondo 17 eTeo,il mio post vi piace perche' lo sapevate o perche' non lo sapevate scusate la curiosita' ,ma mi piacerebbe sapere quanti lo sapevano,visto che in abarth (o fiat poco cambia )sebbene mi fossi lamentato piu' volte nessuno mi aveva mai detto niente,professionalita' questa sconosciuta

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'ho usato davvero poco collegato col cell e questa non la sapevo!

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

io non lo sapevo, purtroppo ho il viziaccio di non mettere mai il BT al cell, quindi spesso non uso ne blue e me nè auricolare...

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    io non lo sapevo, purtroppo ho il viziaccio di non mettere mai il BT al cell, quindi spesso non uso ne blue e me nè auricolare...
    no dai, o l'uno o l'altro, rifletti non ne vale la pena

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

lo so non lo faccio apposta, me ne scordo proprio

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

non lo sapevo ma per fortuna non ho quasi mai problemi con il b&m e il mio iphone4

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di danimor

Con noi dal 22/03/2012

Italy
     danimor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

io ho da poco la cinquina, ma il collegamento è perfetto e il bt al telefono lo lascio sempre acceso così non appena salgo in macchina, ovunque esso sia, si collega..
    E grazie dell'info guglio perchè non lo sapevo..

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danimor Visualizza il messaggio
    io ho da poco la cinquina, ma il collegamento è perfetto e il bt al telefono lo lascio sempre acceso così non appena salgo in macchina, ovunque esso sia, si collega..
    E grazie dell'info guglio perchè non lo sapevo..
    Infatti io faccio come te e sono contento che tu non abbia problemi, ma ti garantisco che sono piu' quelli che invece li hanno ,quando 10 mesi fa ho acqustato il cinquino avevo un nokia che anche lui era perfetto riguardo a connessione, salivo telefonavo e scendevo dalla macchina sempre senza mai sconnetterlo nemmeno una volta,poi un bel giorno il telefono si ruppe e li comincio' l'inferno ,dal quel momento ho cambiato cinque telefoni di varie marche ma niente la sconnessione quando andava bene avveniva quotidianamente,senza contare che addirittura un samsung non sono mai riuscito nemmeno a connettersi una volta,all'ora un bel giorno stufo di comprare telefoni come se fossero caffe',e dopo aver interpellato le varie officine lamentandomi di tutti questi disguidi che l'impianto arrecava,decisi che il prossimo telefono sarebbe stato per forza compatibile con il maledetto blue&me a costo di cambiare macchina(scherzo) cominciai a documentarmi su quale fosse il piu' adatto a non avere questo tipo di problemi,bene non ditemi come quando e perche'sinceramente non ricordo come ho fatto e dove l'ho trovato ma ad un certo punto in un sito che spiegava le carrateristiche tecniche di un telefono nokia in fondo alla pagina in piccolissimo c'era scritto piu' o meno cosi (in caso di sconnessione premere 2 volte il tasto tel.)come un proiettile scendo nel box ,non mi pareva vero che con un semplice gesto avrei risolto quello che ormai era diventato un problema fastidiosissimo .
    Purtroppo dopo vari tentativi ,il risultato era sempre quello ,ovvero perso connessione blue&me
    Il giorno dopo mentre percorrevo i miei soliti 100 km giornalieri ed essersi sconnesso per ben 3 volte ,preso da un attacco d'ira ho piantato un cazzottone sul volante procurandomi una lieve spellatura sulla nocca della mano,be voi non ci crederete ma nel verificare se il pugno dato avesse fatto danni al volante l'occhio mi cadde sul simbolo del telefono,contraddistinto dal nome mainsubito in quel momento capii che il tasto da schiacciare non era quello del telefono ma quello del volantee udite udite, a questo punto la signorina annuciava che il sistema tentava la nuova connessione , 1.2.3connessione ripristinata
    Sono 3 giorni che ho scoperto tale funzione e le sconnessioni nel frattempo sono state parecchie ma ogni volta che ho schiacciato il pulsante magico tutto ha ripreso come prima
    Considerato che non e' il massimo un simile espediente, mi consolo e mi accontento lo stesso, perche' la mia regola e' che trai duei mali bisogna scegliere il minore

Piccola considerazione,trovo vergognoso che nessuno in fiat abbia mai saputo dirmi niente al riguardo e che per scoprirlo ci sia stato bisogno di un sito nokia

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io lascio sempre il bluethoot attivo e prima dell'iphone 4 avevo il samsung i900 e anche con questo nessun problema

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo