Se si scollega il telefono ,lo sapevate che schiacciando due volte il tasto main (quello con il simbolo telefono) si ripristina il collegamento ?io l'ho scoperto solo oggi per caso e devo dire che e' un'ottima soluzione visto i probemi di connessione che molti hanno col blue& me
Spero di essere stato utile a tutti coloro che come me hanno problemi con la connettivita'![]()

Se si scollega il telefono ,lo sapevate che schiacciando due volte il tasto main (quello con il simbolo telefono) si ripristina il collegamento ?io l'ho scoperto solo oggi per caso e devo dire che e' un'ottima soluzione visto i probemi di connessione che molti hanno col blue& me

Rispondi quotando
scusate la curiosita' ,ma mi piacerebbe sapere quanti lo sapevano,visto che in abarth (o fiat poco cambia )sebbene mi fossi lamentato piu' volte nessuno mi aveva mai detto niente
,professionalita' questa sconosciuta

no dai, o l'uno o l'altro, rifletti non ne vale la pena
)come un proiettile scendo nel box ,non mi pareva vero che con un semplice gesto avrei risolto quello che ormai era diventato un problema fastidiosissimo .
subito in quel momento capii che il tasto da schiacciare non era quello del telefono ma quello del volante
e udite udite, a questo punto la signorina annuciava che il sistema tentava la nuova connessione , 1.2.3connessione ripristinata