ciao ragazzi, tra Sport e Lounge qual'è la versione migliore? io preferirei la sport per gli interni in pelle, ma quali sono le differenze tra questi due modelli?
grazie a tutti
ciao ragazzi, tra Sport e Lounge qual'è la versione migliore? io preferirei la sport per gli interni in pelle, ma quali sono le differenze tra questi due modelli?
grazie a tutti
help ...![]()
Non posso più di tanto esserti d'aiuto, perché l'allestimento Sport è uscito di produzione e - non avendolo mai visto - non ho informazioni certe.
Se non erro cmq la Sport ha i sedili un po' più avvolgenti (una via di mezzo tra quelli normali e quelli di una Abarth) e ha il tasto Sport, per rendere la guida un po' più allegra. Di serie dovrebbe avere i cerchi in lega mod. Sport. Per il resto dovrebbe avere le stesse dotazioni della Lounge, tetto in vetro a parte.
Ripeto: non sono informazioni certe perché non ho la Sport, sto andando a memoria.![]()
Ciao....per quel che ricordo della sport ha lo spoiler,le minigonne, i sedili più avvolgenti, il tasto sport c'è se hai il motore da 100 cv (nella mia lounge c'è), i paraurti senza cromature... e poi non ricordo
!!! Riportiamo a casa i Nostri Marò !!!
la mia è la sport guarda nel mio garage![]()
75cv------->95cv!
si ma di serie cosa hanno i due allestimenti? ema500 tu ch ce l'hai , cosa c'è di serie nella sport? blue&me? esp? tetto? usb?
e chi ha la lounge può dirmi la stessa cosa?
grazie ragazzi, mi state aiutando tanto..
Allora...Io ho la versione sport e le differenze sono queste:
Lounge: sky dome, baffi cromati, luce nel bagagliaio
Sport: interni in eco pelle, pomello del cambio cromato, alettoncino posteriore, cerchi in lega decisamente più bellini rispetto alla controparte lounge e battitacco
infine nelle versioni 1.4, tasto sport o eco drive rispettivamente per sport e lounge. Spero di non dimenticar nulla
bene.. quindi blue&me e usb audio ci sono in entrambe??
le gomme cambiano? sulla sport sono più grandi rispetto alla lounge?