Ho una 500 lounge bianca .. Però mi sono innamorata del modello bicolore bianco e rosso .. È una stupidta far verniciare la mia per metà rossa ?! xD io non me ne intendo per niente, quanto potrebbe costare ?!
Ho una 500 lounge bianca .. Però mi sono innamorata del modello bicolore bianco e rosso .. È una stupidta far verniciare la mia per metà rossa ?! xD io non me ne intendo per niente, quanto potrebbe costare ?!
Ciao!
Innanzitutto visto che sei nuova (prima di postare) è buona norma presentarsi nella sezione "Presentazioni"
Il problema è che non si può verniciare sopra il rosso ma c'è tutto un lavorone dietro.
Pertanto lascia stare![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ciao come già detto è bene presentarsi
comunque più che verniciare è meglio il wrap così quando ti stanchi lo levi etorna come prima e tra l'altro costa anche meno della verniciatura![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Scusate :s io non so nemmeno come si facciaaa cavoli !!!
vai qua
http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
e clicca su inserisci nuova discussione
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ecco fattograzie milee .. Cmq cosa sarebbe questo wrap ?!
Il wrap è una tecnica con la quale si cambia il colore della propria auto,oppure solamente una parte,semplicemente attaccandoci sopra una pellicola adesiva del colore che vuoi,hai lo stesso effetto della verniciatura,ma se per caso ti dovessi stufare puoi farla rimuovere e l'auto tornerebbe come prima,ed in più costa molto meno che verniciare![]()
quoto tutti, vai di wrap e te la fai come ti pare!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Perfettooo !!! Lo fanno in qualsiasi carrozzeria o ce ne sono di specializzate ?!
Fai come ti dicono; meglio la pellicola del verniciare. Vai dal tuo carrozziere e glielo domandi , credo che tutti siano in grado di fare un buon lavoro anche tu se hai una buona manualità.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!