+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cerchi da 17"

L'avatar di Box

Con noi dal 20/08/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Box non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito Cerchi da 17"

Ho visto dei cerchi stupendi su ebay che però partono da 17" in su.. ho una Fiat 500 longe con cerchi da 16" credo... non si può far nulla?

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se hanno attacco 4x98 vanno senza problemi, altrimenti se hanno attacco 4 x 100 devi montare anelli di centraggio e colonnette. Problema principale è che non sono omologate...
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

The Player

Predefinito

partendo dal presupposto che non sei in regola e ti sequestrano il libretto piu 400 euro di multa e revisione straordinaria....in piu in caso di incidente ti fanno storie.....lascia sta dammi retta!
    poi i 16 lounge sono bellissimi! io perchè ho preso i 16 bruniti abarth altrimenti avrei cercato quelli

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Box Visualizza il messaggio
    Ho visto dei cerchi stupendi su ebay che però partono da 17" in su.. ho una Fiat 500 longe con cerchi da 16" credo... non si può far nulla?
    Nada..o meglio una soluzione c'è: trovare chi te li mette a libretto. Per via ufficiale non si può, ufficiosa sì, ma non è comunque in regola in caso di sinistro.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

The Player

Predefinito

e tralatro dei 17 su una lounge sono vistosissimi e in casi di noie li noterebbero subito.....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    e tralatro dei 17 su una lounge sono vistosissimi e in casi di noie li noterebbero subito.....
    si sono iper vistosi, meglio indirizzarsi su altri tipi di cerchi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di VITUZZO L AMERICANO

Con noi dal 11/07/2012
    Provincia: N/A

Italy
     VITUZZO L AMERICANO non è in linea

Predefinito

ragazzi in caso d incidente anche se avete cambiato la luce targa siete fuori regola.......l unica rottura e che ti sequestrano il libretto e ti fanno 374 euro di multa.......l unica e non indifferente!!!!!!!!
    DOPO 3 SUBARU IMPREZA E UNA MITU EVO VIrs E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSEGGIARE CON STILE!!!!!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'unica? E la rivalsa dell'assicurazione dove ce la metti? Con dei cerchi non omologati si rischia molto in tal senso..passino i 400€, è quando l'assicurazione ti chiede i danni che diventa un problema..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di VITUZZO L AMERICANO

Con noi dal 11/07/2012
    Provincia: N/A

Italy
     VITUZZO L AMERICANO non è in linea

Predefinito

allora andiamo in giro tutti con le auto di serie!!!!!!! niente mappe niente scarichi niente turbine maggiorate!!!! non ho mai capito perche si parla di rivalse solo quando si parla di cerchi....
    DOPO 3 SUBARU IMPREZA E UNA MITU EVO VIrs E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSEGGIARE CON STILE!!!!!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Rivalse con tutto ciò che tocca la meccanica..non è detto che capiti ma è un rischio..semplicemente dicevo che dei 400€ di multa ce ne si può anche fregare, è il meno..specie per chi ha messo mani anche altrove e deve smontare tutto per la revisione..per cui meglio evitare cose vistose, e i 17" su una Fiat lo sono..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo