un 2.0 16.....magari turbo
qualche scalmanato non l ha ancora fatto???![]()
un 2.0 16.....magari turbo
qualche scalmanato non l ha ancora fatto???![]()
DOPO 3 SUBARU IMPREZA E UNA MITU EVO VIrs E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSEGGIARE CON STILE!!!!!!!
naaaaaaaaa, bisognerebbe levare il cofano per farcelo stare![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dici che non ci entra proprio!!!!!!!????
DOPO 3 SUBARU IMPREZA E UNA MITU EVO VIrs E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSEGGIARE CON STILE!!!!!!!
mi dicevano cosi anche quando decisi di montare il 2.0 16 guttman sulla saxo vts ben 12 anni fa!!!!!!!!!!! alla fine e' entrato ma non volendo esagerare col turbo misi il protossido d azoto a 4 iniettori!!!!!!!!!!!! hihihihhihihihi
ci sta a stretto stretto il 1,4 sulle abarth
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
eppure un tentantivo secondo me si potrebbe fare!! roba da malati di mente!!!!!!!!!!!! pero sai che roba viene fuori!!!!!!!!!!!
secondo me il telaio non è adatto e diventerebbe un'auto inguidabile con un'anteriore pesantissimo che comporterebbe un nettissimo sottosterzo...
poi con i soldi che costerebbe tale operazione mi ci prendo una s2000 che se permetti......
mmmh Le dimensioni del nostro vano motore sono moooolto risicate... potresti provare con un motore compatto come il 2.0 honda, e poi se ci stà (ma dubito fortemente) gli abbini un compressore volumetrico...
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Rimaniamo sulla terra , ricordiamoci che i tempi sono tristi, ma sognare non costa niente ! Con una piccola modifica si potrebbe mettere il motore stellare di uno sherman, 12 cilindri a benzina super e sai che goduria. Ma se ci lamentiamo che la nostra fa 18 km/lt , forse e meglio che ci diamo da fare per vedere di farle consumare meno. Foza con l'inventiva per farle consumare meno .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!