+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Video: Plastidip sui miei cerchi

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Exclamation Video: Plastidip sui miei cerchi

Se non lo conoscete, è un prodotto che sta spopolando adesso in Italia. E' uno spray che una volta asciutto forma uno strato di plastica che si può rimuovere facilmente, e sopratutto non sporca anzi, protegge la superficie originale. L'ho provato facendo i miei cerchi di bianco opaco!
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma hai dipinto anche i dischi e le pinze così?
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Spettacolare!
    Io poi amo alla follia l'estetica bianca sul rosso, quindi...
    Davvero complimenti!

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Frankieorg

Con noi dal 12/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Frankieorg non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quindi io la metto e poi se non mi piace la tolgo senza problemi?
    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ma hai verniciato i cerchi montati sull'auto??? Non oso immaginare come si siano ridotti i parasale e gli organi interni... Non ti conveniva smontare le ruote e poi eventualmente ritoccare solo i bulloni una volta montati?

L'avatar di blasfyx

Con noi dal 12/02/2011

Italy
     blasfyx non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma cheeee figataa!! ho visto altri video come il tuo.. quanto l'hai pagato e dove l'hai comprato!?!? bello bello quanto dura l'effeto?

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

@ Kine: no assolutamente! Ho coperto per bene l'impianto frenante
    @ Kristal: grazie!
    @ Frankie: esatto, si toglie senza problemi e non lascia segno!
    @ Lupen: dentro il cerchio ho protetto tutto quindi nessun problema
    @ blasfyx: si acquista su www.plastidip.it e ora costa 14,99€ a bomboletta, ho fatto il lavoro ieri quindi non so ahah, però ho sentito che ad alcuni il colore gli sta tenendo sui cerchi già da 6 mesi, poi dipende perchè puoi usarlo su qualsiasi superficie e penso che i cerchi siano tra i più esposti e soggetti ad usura!

Totalmente stock..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Visto prima il video da FB..secondo me..dovevi smontarli i cerchi..verniciare le razze senza fare il canale non ha molto senso secondo me..
    A parte questo due domande, la prima: lavandoli passando con la spazzola si creano danni alla superficie del Plastidip? E la seconda, che più che altro è una cosa che ti chiederei di notare nel tempo: possibile che il prodotto sul bordo del cerchio si screpoli sino a iniziare a pelarsi via? Perchè mi viene spontaneo pensare che in curva, anche senza correre, è fisiologico che la spalla fletta e poggi sul bordo del cerchio..

Secondo me comunque questa cosa del Plastidip va bene per piccoli dettagli, come le cromature nel caso di guglio..per i cerchi al massimo si potrebbe fare per vedere come sta l'auto prima di verniciarli, anche se visto il prezzo del prodotto non so se ha senso..in linea di massima secondo me i cerchi è meglio carteggiarli per bene e verniciarli in via definitiva..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Visto prima il video da FB..secondo me..dovevi smontarli i cerchi..verniciare le razze senza fare il canale non ha molto senso secondo me..
    A parte questo due domande, la prima: lavandoli passando con la spazzola si creano danni alla superficie del Plastidip? E la seconda, che più che altro è una cosa che ti chiederei di notare nel tempo: possibile che il prodotto sul bordo del cerchio si screpoli sino a iniziare a pelarsi via? Perchè mi viene spontaneo pensare che in curva, anche senza correre, è fisiologico che la spalla fletta e poggi sul bordo del cerchio..

Secondo me comunque questa cosa del Plastidip va bene per piccoli dettagli, come le cromature nel caso di guglio..per i cerchi al massimo si potrebbe fare per vedere come sta l'auto prima di verniciarli, anche se visto il prezzo del prodotto non so se ha senso..in linea di massima secondo me i cerchi è meglio carteggiarli per bene e verniciarli in via definitiva..
    Devo dirti, ieri ho fatto un lavoraccio, credevo di averne passato molto di prodotto invece era poco, sta mattina all'autolavaggio un po è andato via e allora son tornato a casa e c'ho dato 2-3 mani abbondanti, comunque sono io invornito perchè ho sentito di altra gente che non ha problemi con il lavarla e non ho creato uno strato abbastanza resistente.

Ho usato questo anzichè riverniciarli perchè prima volevo vedere l'effetto ottico ed ero scettico dei diamantati fatti di bianco, se non mi piaceva in un'attimo avrei tolto tutto senza lasciare alcuna traccia. E invece mi piacciono molto di più così! Sta sera parto e mi sparo un weekend a Monaco, faccio più o meno 1400km, vediamo come si comporta il Plastidip

Totalmente stock..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ben fatta! Facci sapere!
    Credo sia invece inutile dire che in caso di sfregamenti sul marciapiede magari il cerchio si salva ma il lavoro poi è da rifare..idem se si cambiano gomme suppongo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo