Originariamente inviata da
G500
Grazie a tutti per i consigli,
@
Kalifornia prima di tutto sgrat sgrat

che come si dice la prudenza non è mai troppa
Assolutamente non sono in grado di sistemare da solo queste cose se necessario devrò per forza portarla in officina cosa che non vorrei proprio fare, qui da me (preciso che sono uno che rompe e non poco) non ci sono officine che reputo all'altezza di fare alcuni tipi di cose come intervenire su parti interne all'abitacolo visto che non prestano nessuna attenzione alle cose altrui. Una delle cose che proprio mi manda in bestia è quando entrano in macchina così come stanno in officina e ,io che ho i sedili sport, mi riducono gli interni uno schifo l'ultima volta un meccanico stava sistemando una ruota ad una macchina (mani con tre metri di grasso) arriva mi saluta sale nella mia macchina e la porta in officina gli avrei sparato

ma la peggiore è stata quando per farmi un intervento banale mi hanno rigato la plancia proprio vicino allo stereo: mi accorgo della cosa e il tizio mi dice: beh ma c'era già?
Io gli dico: no che non c'era
lui: ma si l'avrai fatto con un cd
Io: ma come fa un cd a rigare la plancia e poi non c'era
e lui: beh per un graffietto mica ti rivernicio tutta la plancia
io: beh dovrebbe visto che l'ha danneggiata
e così è rimasto ad oggi ho la plancia graffiata
@
pave89 no no volevo soltanto controllare se qualche plastica o l'imperialiesi fossero allentati, se dovesse essere l'airbag a fare rumore e chi lo tocca
G500