Oggetto
Come da titolo iPhone 4s 16gb black/nero ancora in garanzia fino a aprile 2013 sostituito in garanzia dalla Apple i primi di Aprile 2012 (non ricordo esattamente quando, se non erro il 3 Aprile 2012).
Descrizione
L'oggetto è perfetto in ogni sua parte elettronica e chiaramente ancora al 100% delle sue prestazioni (comprato il 13 Marzo 2012 all'Apple Store di Roma Est), presenta sulla parte di alluminio qualche normale segno di usura dovuto all'utilizzo di cover rigide. Non ha difetti particolari né rallentamenti. Non Jailbroken attualmente né lo è mai stato. Ci tengo a sottolineare come il telefono, in quanto ancora in garanzia, qualora si verificasse in futuro il benché minimo problema sarà sostituito tranquillamente ed è una cosa da non sottovalutare per un acquisto così importante (a mio avviso).
Insieme al dispositivo, chiaramente oltre alla cavetteria originale e della scatola, vi darò anche tutte le varie cover che ho acquistato nel corso del tempo: 3 bumpers (verde, arancione, trasparente), una custodia rigida con il retro in tema "Mondrian", una custodia in pelle della Belkin, una cover in silicone stile "Game Boy" ed un altra in silicone nera con il tasto home rosso della switch easy.
Vendo per passaggio ad altro dispositivo.
Prezzo richiesto
430€ (più veloce è la trattativa, più, RAGIONEVOLMENTE, visti i prezzi in circolazione per un 4s usato trattabile sarà il prezzo!)
Metodi di pagamento accettati
Contanti nel caso di ritiro a mano, vaglia postale o bancario.
Spedizione
Ovviamente preferirei il ritiro in zona anche per farvi visionare il perfetto funzionamento del dispositivo, oppure spedizione a vs. carico nelle modalità che sceglierete voi personalmente.
L'oggetto è a Velletri (RM) ma è sottinteso il fatto che ci potremmo incontrare a Roma (purché siate convinti e non vogliate solo "dare un'occhiata" e perdere tempo) o comunque nelle vicinanze!
Contatti
Fornirò recapiti telefonici per MP, altrimenti potrete contattarmi tramite, appunto, MP, e-mail o anche sui vari social network che ho linkato nel profilo!
Foto reali dell'oggetto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto ed accetto le regole del mercatino di cinquecentisti.com

)