Buona sera a tutti...
Ho un problema... Ho acqua sotto ai tappetini del lato anteriore del passeggiero ma nn so da dove entra come devo fare....?Da dove potrebbe infiltrarsi?
Buona sera a tutti...
Ho un problema... Ho acqua sotto ai tappetini del lato anteriore del passeggiero ma nn so da dove entra come devo fare....?Da dove potrebbe infiltrarsi?
Io ho notato che se piove c'è acqua sotto il tappetino ma viene dalle mie scarpe, ci rimane anche un paio di giorni, a goccioline..non è che hai portato qualcuno a fianco?
Dam
Casi simili su altre vetture erano riconducibili a perdite nell'impianto lavavetro.....
il tubicino del lunotto posteriore passa sotto il battitacco di sinistra.... l'unica è smontare e vedere se l'isolante è tutto bagnato ...
Cinquecentista di razza...
non mi resta che andare alla fiat e far presente il difetto. prima però devo vedere alla prossima volta cosa succede...
l'acqua del lavavetro posso controllarlo oggi...se rimpio riempio e non si riempie è quello altrimenti devo andarea la fiat.
spero che sia un intervento di garanzia.
ho l'estenzione per altri tre anni e fino a 150.000 km amimè ne ho 95000 povero cinquino...