Ciao a tutti ho bisogno di aiuto; (spero di non aprire un argomento già trattato; ma che io non ho trovato sul forum).
Ieri ero in autostrada a 140 km/h e a un certo punto la macchina incomincia a decelerare nonostante io avessi il piede sempre schiacciato; arriva a 100 km/h e da li non si muove più; scalo marcia ma niente aumentano i giri ma più di quello non fa. Putroppo dovevo arrivare a casa e ho continuato; sono riuscito a fare ancora 50 km; poi mi sono fermato in un area di servizio e ho spento il motore per vedere cosa poteva essere. (Nessuna spia fino a quel momento accesa)
Ho aperto il confano e niente di niente olio ok. Allora provo a ripartire e mi segnala <far controllare motore> prendo la corsia di accellerazione e la macchina diminuisce la velocità a 50 km/h a quel punto mi fermo e il motore si spegne. Provo a riaccendere; e schiacciando tutto il padele dell'accelleratore lei si accende ma poi si spegne. Chiamato il soccorso; che mi recupera e mi portata la macchina in officina. Ed ora aspetto il responso.
AIUTO cosa può essere?
Grazie.

Rispondi quotando

oppure portala in un altra officina....ma grande.
Auto venduta