salve a tutti... volevo un consiglio sui fari della 500 quando metto quelli alti di profondità.... praticamente sono uguali a quelli normali.... c'è qualcosa che posso fare.... cambiara le luci o altro aiutoooo!!!!![]()
![]()
salve a tutti... volevo un consiglio sui fari della 500 quando metto quelli alti di profondità.... praticamente sono uguali a quelli normali.... c'è qualcosa che posso fare.... cambiara le luci o altro aiutoooo!!!!![]()
![]()
Molto strano !! Prova stasera a camminare un po con le anabbaglianti e poi tira verso di te la levetta del deviosgancio, Come quando si lampeggia a fari spenti. Se non ti accorgi dell'aumento potresti avere qualcuna delle due lampade fulminata
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
c'è un metodo molto piu semplice....accendi l'auto,tiri verso avanti la levetta sinistra e scendi avedere se funzionano
cmq è risaputo che i fari abbaglianti della 500 sono un po cosi.....
Mah, onestamente ci vedo benissimo quando metto gli abbaglianti, e si vede la differenza tra quelli anabbaglianti e gli abbaglianti.
si ma è molto poco la differenza e sopratutto di per se fanno molta poco luce,io quando sto con la tedescozza ed accendo gli abbaglianti mi si illumina a giorno la strada!
Beh, ora non lo sò perchè sulla 500 non ho mai cambiato gli anabbaglianti ma probabilmente saranno le stesse lampade degli abbaglianti come in altre, con la differenza che gli ana sono puntati e concentrati verso il basso per non dar fastidio alle altra macchine mentre gli abbaglianti sono liberi.
La potenza al 99% credo sia la stessa degli abbaglianti, quindi sotto questo punto di vista potresti avere ragione.
Sicuro che la tedescozza che guidi non abbia l'impianto xeno? Questa si che sarebbe una bella differenza.
no ma non è un fatto di lampada ma di come è fatta la parobola
la tedescozza è una sportcoupe che nonostante sia una full optional con motore 3.2 v6 benzina,selleria in pelle,tettino panoramico,cambio automatico(),pacchetto sportivo etc etc ha le semplicissime parabole con le alogene,ma la differenza è abnorme!
Beh, che dirti.
Tanto di cappello allora ai fanali della tedesca.
Sarà che sono abituato a macchine con fari scadenti quando ho comprato la 500 mi sembrava di avere 2 fari da stadio davanti...
Se mi dici così, allora, alla prima occasione si potenzierà l'illuminazione.