Ciao ragazzi vi devo chiedere una cosa:
ho acquistato un telefono android LG G3 per la precisione, siccome vengo dal dal mondo apple e sapevo che non si potevano leggere i messaggi, vorrei sapere se con questo nuovo dispositivo è possibile.
Ciao ragazzi vi devo chiedere una cosa:
ho acquistato un telefono android LG G3 per la precisione, siccome vengo dal dal mondo apple e sapevo che non si potevano leggere i messaggi, vorrei sapere se con questo nuovo dispositivo è possibile.
Ciao io ho un Galaxy SII con android e funziona bene tutto ma non mi legge i messaggi....mi sono fatto l'idea che sia una funzione un po "fetente".
Ho letto a suo tempo varie discussioni qui nel forum e alcuni suggerivano di aggiornare il blue&me, ma altri dicevano che se funzionava più o meno tutto era meglio lasciar perdere che non è nemmeno detto che funzioni meglio dopo aver aggiornato.
Comunque interessano pure a me eventuali suggerimenti per vedere se questa funzione si possa far funzionare con android, anche se alla fine non è di vitale importanza visto quanto pochi sms ricevo... son già felice che funzionino benino le chimate![]()
Perchè cabrio si nasce...
Ciao!
Usando il tasto "cerca" è presente una discussione di riferimento sull'argomento: http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-con-b-m.html
Qui chiudo![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore