Ciao a tutti ragazzi... Piano piano cercherò di illustrare e chidere consiglio a voi, sui tanti problemi che sto riscontrando sulla mia 5oo..... Dunque, questa è la (mia) prima estate con la 500, estate che qua in Sardegna è molto umida (spesso sembra nebbia l'umidità),
All'inizio dell'estate ho notato che dai bocchettoni dell'aria, alla sera, quando scendeva l'umidità, si formavano diverse goccioline... Man mano che il tempo è passato, il caldo è aumentato e l'umidità pure, il fenomeno si è verificato sempre piu spesso, tant'è che un giorno mi son sentito una goccia d'acqua cadere sulla gamba. Ho controllato, dalla zona pedali, è la parte visibile dell'unità clima (tubature?) sembrav una bottiglia d'acqua ghiacciata appena tolta dal frigo: completamente sudata.
Anche lato passeggero la situazione non è la migliore: temporaneamente sono senza vano portaoggetti nascosto perchè si è rotto un gancetto, e proprio per questo ho notato che c'è una barra di ferro (parte del telaio?) che anch'essa suda.
Ma è normale?!?! C'è una quantità di fili e centraline assurda la dietro, non vorrei mi si creassero danni rispetto a quelli che gia ho!