qualora uno decidesse da privato di montare un RM usato cosa deve fare per evitare grane... e se non riesce a ottenere dal venditore il documento attestante la certificazione/originalita' ecct... come deve fare...
ciao e grazie delle dritte!!!.![]()
qualora uno decidesse da privato di montare un RM usato cosa deve fare per evitare grane... e se non riesce a ottenere dal venditore il documento attestante la certificazione/originalita' ecct... come deve fare...
ciao e grazie delle dritte!!!.![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
se ne e' privo... che si fa'?.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
provero' e grazie!!!!!!!!!!!1.
io sulla vecchia auto montavo un remus usato, siccome non avevo il foglio di omologazione ho contattato direttamente la remus e me lo hanno spedito per email in formato pdf (tanto come già detto è un certificato generico) va benissimo una fotocopia dell'originale oppure contatta abarth che non penso si faccia problemi a inviartelo... o meglio ancora, magari qualcuno del forum te lo scansiona e te lo fa avere per email
PS: io col remus c'ho fatto la revisione, mi hanno chiesto il documento e non ho avuto problemi
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Puoi girare senza foglio tanto anche nel caso ti mandassero alla revisione abarth megneti marelli certifica che quello scarico sei a posto...poi puoi contargliela che alla fine è un optional abarth la tua è uscita dalla casa cosi...sulle tributo ferrari e le 0-100 non danno il foglio di omologazione perchè non ha senso dover avere il foglio per una cosa che esce cosi dalla casa costruttrice.
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.