+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: sconti sul listino

L'avatar di fashion500

Con noi dal 14/12/2007
     fashion500 non è in linea

Predefinito sconti sul listino

più di un concessionario mi ha detto che sulla 500 non si possono fare sconti, soprattutto le rivendite in franchising, ma poi qualcuno qualcosa toglie....non andrà a finire che tra 7-8 mesi inizieranno a fare offerte anche su 500? no!
    1.3 mj 16v 75cv lounge
    paracolpi targhetta 500

+++++fiat 500 anno 1971 blu..per gentile concessione del mio nonnetto!

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA......AAAAA......

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fashion500 Visualizza il messaggio
    più di un concessionario mi ha detto che sulla 500 non si possono fare sconti, soprattutto le rivendite in franchising, ma poi qualcuno qualcosa toglie....non andrà a finire che tra 7-8 mesi inizieranno a fare offerte anche su 500? no!
    Beh finche la vendita tira cosi di sconti nn se ne parla, al max 200-250 euri x darti il contentino.
    Considera che io che sono dipendente della concess sono riuscito a strappargli un 6% mentre su altri modelli riesco ad arrivare al 22%!!

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Bisogna battere il ferro finche è caldo.

secondo me aumenterà il prezzo.... e ci sarà qualche sconto in più...
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io sulla mia ho ottenuto 800€ di incentivi statali per rottamazione di euro0 più 3 anni di bollo gratis + 3% di sconto sul listino...prezzo finale 11750€ con 3 anni di bollo gratis anzi che 12900€

WOLFORD

Predefinito

di sicuro è così, io ho avuto il 10% perkè ho un canale preferenziale e mi hanno confermato ke riescono ancora a tenere zero sconto finkè il prodotto tira, poi come sempre inizieranno gli sconti, come sempre, come in tutto! a meno ke non rimanga a vita un prodotto di nikkia top tipo i pod ke è l'unico prodotto di tecnologia ke trovi ovunque allo stesso prezzo ma non credo

L'avatar di fashion500

Con noi dal 14/12/2007
     fashion500 non è in linea

Predefinito

quindi ottenere un 6% (grazie alla raccomandazione) come è successo a me devo ritenerlo una fortuna?
    1.3 mj 16v 75cv lounge
    paracolpi targhetta 500

+++++fiat 500 anno 1971 blu..per gentile concessione del mio nonnetto!

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA......AAAAA......

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    di sicuro è così, io ho avuto il 10% perkè ho un canale preferenziale e mi hanno confermato ke riescono ancora a tenere zero sconto finkè il prodotto tira, poi come sempre inizieranno gli sconti, come sempre, come in tutto! a meno ke non rimanga a vita un prodotto di nikkia top tipo i pod ke è l'unico prodotto di tecnologia ke trovi ovunque allo stesso prezzo ma non credo

Sull'ipod non sono d'accordo wolford...
    Tiene il valore, si, però si cominciano a trovare offerte e sconti nei centri commerciali, al contrario di un paio d'anni fa...
    Settimana scorsa c'era il nuovo classico da 4giga a 99 invece di 149/169.... Sconto buono in proporzione no??

Cmq è vero la 500 manterrà il valore a lungo, non solo per quanto riguarda il nuovo ma anche per l'usato, su 4ruote in listino è già riportata come auto che mantiene un valore dell'usato molto sopra la media...

Con noi dal 21/10/2007
     FraxWE non è in linea

Predefinito

io ho avuto più di mille euro di sconto che insieme alla rottamazione sono arrivati a 2000 mila euro in meno

L'avatar di fabiop986

Con noi dal 04/12/2007
     fabiop986 non è in linea

Talking

io ho avuto uno sconto si 600 euro... e in più si sono ritirati la mia smart,udite udite,al prezzo di quotazione!!e non di ritiro!!wow
    cmq,è vero che nessuno fa sconto,ma se siete realmente interessati,ve lo fanno!io ho piegato 3 concessionarie,ovvero,mi facevo fare un preventivo,poi andavo dall'altro concessionario a farglielo vedere,e lui,pur di avervi come clienti,vi offrirà qualcosa in +,dopodichè prendete quest'atro preventivo e andate da un'altro concessionario ancora,fin qunado non arrivate al max.io ho fatto così e ha funzionato alla grande..
    ps:la mia è arrivata ieri,ordinata il 7 novembre e giunta il 19 dicembre..NON MALE!!

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Sull'ipod non sono d'accordo wolford...
    Tiene il valore, si, però si cominciano a trovare offerte e sconti nei centri commerciali, al contrario di un paio d'anni fa...
    Settimana scorsa c'era il nuovo classico da 4giga a 99 invece di 149/169.... Sconto buono in proporzione no??

Cmq è vero la 500 manterrà il valore a lungo, non solo per quanto riguarda il nuovo ma anche per l'usato, su 4ruote in listino è già riportata come auto che mantiene un valore dell'usato molto sopra la media...
    hai ragione intendevo per "a vita" un periodo eccezzionale per un prodotto tecnologico infatti riuscire a mantenere i prezzi originali per quasi 10 anni visto ke è fuori da tale tempo per un prodotto tecnologico è un fatto unico, la 500 scenderà di sicuro secondo me già da metà del prox anno,

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo