salve,sapete dirmi come posso cambiare la voce del grillo dal francese all'italiano?![]()
salve,sapete dirmi come posso cambiare la voce del grillo dal francese all'italiano?![]()
puoi riformulare la domanda? non ho capito il grillo cosa ssarebbe
Auto venduta
praticamente le 500 e' stata immatricolata in francia,quindi quando voglio interagire con il blu&me la voce e' in francese ,di conseguenza non ci capisco un gran che per fare tutto il procedimento di registrazione,ciao grazie
hai provato con un aggiornamento sw al blue e me?
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Concordo prova a fare un aggiornamento b&m
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
OK domani provò con l'aggiornamento ,qual è il 5.5 ,la macchina è del 2008 ,ciao grazie
Mi pare che anche il 5.6 vada bene per le centraline di vecchia generazione!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Aggiorna!
INFINITY PASSION
fai attenezione, se hai fimware precedente al 5.5, devi fare prima l'aggiornamento alla 5.5. e solo successivamente alla 5.6
ciao ragazzi,ho provato un paio di volte a fare l'aggiornamento sw 5.5 ma mi da errore configurazione,la mia domanda e' questa,ho la centralina mappata puo' essere questo il problema? o secondo voi cosa potrebbe essere?