Oggi si è accesa ma dopo una 30ina di km si è spenta ma sta consumando moltissimo gpl, ho sivuramente fatto il pieno di gas sporco o misto ad aria,adesso aspetto che finisca il pieno poi vediamo...ma che seccatura.....Qualcuno ha avuproblemi simili?
Oggi si è accesa ma dopo una 30ina di km si è spenta ma sta consumando moltissimo gpl, ho sivuramente fatto il pieno di gas sporco o misto ad aria,adesso aspetto che finisca il pieno poi vediamo...ma che seccatura.....Qualcuno ha avuproblemi simili?
prova aspetta di arrivare quasi a secco con il gpl e poi cambia benzinaio e controlla che vada tutto ok
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Si infatti, poi ho visto mo,ti blog sul gpl in sardegna che pare sia tremendo.....
se vendono gpl misto ad aria risparmiano![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Infatti comunque il motore gira benissimo lo stesso,ma la tua abarth è gasata? Appena vedo che è possibile faccio il salto
no no solo benza, ma la macchina della mia morosa è benza gpl e a volte quando la uso e faccio il pieno di gas lo noto che non è sempre buono
Io voglio l'abarth infatti lascio questa a mia moglie, ma pare ci sia da aspettare minimo 6 mesi con il kit
Yes
6 mesi???? lo devono costruire pezzo per pezzo????
a genova ne hanno circa 10 sempre pronti