Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: chiarimenti su angel eyes

Con noi dal 29/12/2012
    Provincia: Siena

Italy
     Ranghe non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito chiarimenti su angel eyes

ho letto il post in evidenza, ed avevo posto queste domande anche lì, però ho avuto poca fortuna, in quanto non ha risposto nessuno, forse perchè un post abusato?

riposto qui,se il moderatore lo ritiene necessario faccia quello che deve! non cerco di fare spam o trolling, ma solo di avere delle risposte!

ciao a tutti, avrei bisogno, che qualcuno, gentilmente, mi facesse un riepilogo su questi fari:

1) intanto, leggendo sui siti che li vendono, leggo che sono omologati ECE , che significa? che non ci rompono le palle se ci fermano?sono legali?

2) le lampadine sono escluse tutte? cosa devo procurarmi, frecce,anabbaglianti ecc, le originali possono esserci montate?

3) domanda veramente nabba, ma mi serve a capire; i led, e l'anello, hanno la funzione di luce diurna, l'anabbagliante e l'abbagliante, stanno nel centro dell'occhio?

grazie a chi interverrà,mi scuso per l'ignoranza,ma meglio chiedere a voi, che sicuramente siete più esperti di me!

luxu89

Predefinito

premetto che io li ho e mi hanno già fermato e nn hanno detto niente ma va a cu..lo

1) l'omologazione ECE è tra virgolette non proprio legale...
    2) le lampadine sono tutte escluse tranne i led che sn di serie nel faro e le lampadine che monta sono h1 quindi un modello diverso dalle originali
    3) l'anello e i led puoi decidere a piacimento come usarli io per esempio l'anello non l'ho attaccato perchè giallognola la luce mentre ho attaccato i led quando accendo gli anabbaglianti poi sarai te a decidere come fare sappi solo che quello che fai accendere come diurna non lo accenderai una volta che attacchi gli anabbaglianti, l'abbagliante invece rimane sempre quello di serie montato sul faro di sotto

Con noi dal 29/12/2012

Italy
     Ranghe non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

ok, ti ringrazio per le risposte, mi prenderò un pò di tempo per meditare sull'acquisto o meno!

luxu89

Predefinito

io nn ho pensato molto ci ho messo un giorno dopo averli visti dal vivo e nn mi sn sbagliato a prenderli

Con noi dal 29/12/2012

Italy
     Ranghe non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

anche io andrò in qualche negozio per vederli dal vivo, sembrano merce diffusa! per il montaggio, occorre smontare il paraurti vero? in caso di acquisto mi rivolgo al mio carrozziere od elettrauto, la mia conoscenza delle macchine si limita al motore! xD

quindi se ho capito bene l'anabbagliante, va effettivamente nel centro del faro?

se imposti i led,anello o uno dei due come diurne, quelle che si trovano nello stesso faro dell'abbagliante, si accendono lo stesso come posizione?

io in pratica, quando accendo l'auto, quelle luci lì le ho accese fisse, poi ho solo uno scatto per accendere gli anabbaglianti, per cui, si può far accendere i led o l'anello con l'accensione dell'auto?
    Ultima modifica di Ranghe; 30/12/2012 a 13:24:52

luxu89

Predefinito

si lo devi smontare... se trovi un negozio tuning abbastanza serio in teoria te li montano loro e li chiederai le varie opzioni per quanto riguarda anello e led in tutte le loro configurazioni

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Argomento già trattato: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ngel-eyes.html

Quì chiudo.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore