se ho sbagliato cancellate pure,ma non ho trovato niente.....
comunque ho visto che la stock ha piu cavalli di quanto dichiara....
qui le vostre esperienze e commenti
grazie
se ho sbagliato cancellate pure,ma non ho trovato niente.....
comunque ho visto che la stock ha piu cavalli di quanto dichiara....
qui le vostre esperienze e commenti
grazie
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Io ho visto la rullata di un amico completamente stock, 147cv
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
e lo so olandese io ne ho vista una addirittura 153cv!!!!!!
questo mese rimappo anch'io speriamo bene
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
come si spiega una cosa simile???
secondo me e' molto semplice,avendo lo stesso identico motore della GPA e' presto detto,solo che noi abbiamo 5 marce e la GPA 6
Che ogni macchina è sempre diversa dalle altre, non possono essere tutte identiche..e nelle loro differenze ci può stare che ci sia una differenza di potenza erogata...se non sbaglio le case automobilistiche si tutelano anche in tale senso, fissando una percentuale di tolleranza in negativo e in positivo per non incorrere in eventuali problemi..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io da bonalume con finale iINOXCAR e wr100 ho rullato 157cv......cmq nel forum ci deve essere la mia rullata....
Beh calma..ci sono alcune differenze..la più sostanziale è la turbina (IHI più grande sulla GPA, parliamo di pochi mm di flangia ma comunque evidentemente rendono)..poi ovviamente cambia il software della mappa..
Per quello che risulta dalle rullate..io ho visto solo quelle SuperSprint, c'è qualcosina in più..poi ogni auto ha una storia a sè, e i dati dichiarati non sono mai preicisi al 100%..
Parlando di GPA, son quasi tutte over 160cv da stock..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ah dimenticavo..sulla GPA credo cambino anche le camme..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io con la mito multiair completamente originale ho rullato quasi 149cv e 221nm (in D)...comqunque dipende da tanti fattori, nessun motore é identico in cavalleria ed erogazione rispetto ad un suo gemello