Ciao cari amici,
al concessionario Spazio di Torino, mi dicono che il colore azzurro leggenda sarą disponibile solo dal 2013.
A voi risulta? La cosa mi sembra un poco strana!
ciao
Marco
Ciao cari amici,
al concessionario Spazio di Torino, mi dicono che il colore azzurro leggenda sarą disponibile solo dal 2013.
A voi risulta? La cosa mi sembra un poco strana!
ciao
Marco
Da spazio ce ne sono di molto competenti ma anche di incompetenti.. Hai parlato con un venditore o hai chiesto alle segretarie?
non so dirtelo.ma considerata la totale incompetenza tecnica ed amministrativa di chi mi ha venduto l'auto(proprio da spazio)non mi stupisco piś di niente...a te é andata bene...a me aveva detto che dal 2012 gli assegni bancari erano massimo di 1000 euro????????????(ovviamente l'auto era ancora da targare e avrei aspettato che lo incassassero)cioé ma l'assegno puoi farlo anche di 2 milioni di €!!!poi per vendermi l'antifurto satellitare mi disse che le abarth ce l'avevano di serie(per poi essere ovv smentito)...per non parlare di altre 1000 .hncomprensioni giį elencate tempo fa...posso soltanto augurarti di trovarti meglio di quanto mi sia trovato io(che per motivi di tempo e assic dovevo comprarla in fretta e vicino a casa...SPECIFICO di non essermi rivolto alla sede centrale)!!!
Guarda, purtroppo č gią nata qualche incomprensione... che spero di risolvere per il meglio!
Se hai dei dubbi rivolgiti a Mirafiori. Purtroppo da Spazio devi arrivare con le idee chiare altrimenti se lasci fare a loro non capiscono niente.
Pensa che a me 1 anno fa volevano vendermi il cambio al volante...sulla berlina! Manco sanno cosa vendono...
...mmm...vedo che allora non sono proprio l'unico(oltre alla mia cerchia)che da spazio ha avuto qualche...ehmehm perplessitį!!!
Purtroppo ho gią firmato!! Spero di chiarire ugualmente alcune delle mie perplessitą!!
Accidenti a Forza che č andato in ferie proprio lo stesso giorno :P (Spazio č stato un ripiego!)...
speriamo bene allora![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
...a destra, non sinistraoltrepassi le segretarie e sulla sinistra ci sono degli uffici.