IL BLUE&ME SI DISCONNETTE...HO UN SAMSUG CORBY GT-S3650.....ANNO DELLA MIA 500 2010.....SI CONNETTE E DISCONNETTE SUBITO..BO!!DEVO RIUSCIRE A FARLO ANDARE..HO ANKE RESETTATO STACCANDO LA BATTERIA MA NIENTE.....
IL BLUE&ME SI DISCONNETTE...HO UN SAMSUG CORBY GT-S3650.....ANNO DELLA MIA 500 2010.....SI CONNETTE E DISCONNETTE SUBITO..BO!!DEVO RIUSCIRE A FARLO ANDARE..HO ANKE RESETTATO STACCANDO LA BATTERIA MA NIENTE.....
ti conviene passare dalla sezione presentazioni prima di postare...
Sicuro che è colpa del B&M e non del telefono...?
Mi sa....anke la mia ragazza ha lo stesso..ho provato con il suo ma lo fa lo stesso.......il cell è compatibile secondo la tabella......bo!!!!
Hai ha possibilità di aggiornare il tuo cel?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Come si fa????????io nn son molto pratico........
Bisogna vedere se x il tuo cel c'e la possibilità di aggiornare il sistema operativo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ho capito..adesso mi informo nse si può.........cmq grazie.......spero ke sia quello xkè con il nokia n 70 andava se non ricordo male........1 mese dopo ke avevo la 500 è morto e ho preso il samsug