Io non capisco perchè ogni volta che collego il mio cellulare samsung corby S3650 al blue&me mi si sconnette dopo 1 minuto e devo ogni volta riconnetterlo. Eppure è dato tra i telefoni compatibili.......cosa può essere?
Io non capisco perchè ogni volta che collego il mio cellulare samsung corby S3650 al blue&me mi si sconnette dopo 1 minuto e devo ogni volta riconnetterlo. Eppure è dato tra i telefoni compatibili.......cosa può essere?
ciao, ho pure io lo stesso cellulare e lo stesso problema!!!anzi non solo si disconnette, non mi mette i numeri in rubrica e addirittura nelle chiamate entranti non mi funziona nemmeno il tasto x rispondere alla chiamata e devo rispondere dal cell...non riesco proprio a farlo funzionare.. t sei riuscito in qualche modo???
Stesso problema del Samsung E-250...in lista, dato per funzionante, ma dopo un po' si disconnette (almeno con questo erano 5 minuti, non 1). Provare a cercare qualcosa nel menù del cellulare che ricordi il "risparmio energetico"?
idem stesso problema......qualcuno sa come risolverlo?
Il dispositivo BLUE&ME e' autorizzato in maniera permanente sul cell?
come si fa ad autorizzarlo?
http://www.fiat.com/FIAT_ITALIA/tech...50/start_I.htm
Procedura sul telefono cellulare
* Premere MENU, selezionare BLUETOOTH.
* Selezionare CERCA.
* Trascinare l'icona "Blue&Me" al centro del display e rilasciare.
* Introdurre il PIN, selezionare FATTO.
* Qualora venga richiesto di confermare l'accesso rispondere SI'.
Per autorizzare permanentemente le future connessioni procedere come segue:
* Nel menu Bluetooth, selezionare l'icona "Blue&Me"
* Selezionare AUTORIZZA DISPOSITIVO e confermare con SI'.
grazie, oggi pomeriggio provo![]()
ho seguito tutta la procedura ma il problema rimane
si connette e dopo pochissimo si disconnette e poi si connette nuovamente per poi risconnettersi...
aiuto!!!!![]()