Salve a tutti,sono un vicino di casa nonchè amico di Spoiler ed ho una Fiat Nuova Panda 4x4.
Di nuovo un saluto a tutti!
Salve a tutti,sono un vicino di casa nonchè amico di Spoiler ed ho una Fiat Nuova Panda 4x4.
Di nuovo un saluto a tutti!
Benvenuto!!![]()
welcome spoiler's friend................ao' ma perchè sto a parla' inglese?????boh
Benvenuto
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
benvenuto![]()
Benvenuto a Peppino che qua da noi è una sorta di celebrità e mi ha incaricato di stendere un suo curriculum visto che come dice lui,"con lo scritto non sono bravo"...
E' conosciuto per praticare una sorta di free 4x4 con auto di serie di piccola cilindrata anche a due ruote motrici;si diletta in escursioni fuoristrada impiegando la sua Panda Multijet 4x4 unitamente alla mountain bike e con brevi tratti a piedi con la medesima in spalla! Una specie di sport che pratica prevalentemente con la bella stagione ma anche d'inverno.E' fanatico del bungee jumping.
Come mestiere fa "l'uomo mosca"cioè quello che pulisce i vetri sulle facciate esterne dei palazzi, anche molto alti e la manutenzione del verde in posti ad alevata altezza o manutenzione in posti angusti tipo cunicoli sotterranei...
Beh...che dire...non c'è altro. Più avanti metterà anche il suo profilo FB che ha attivato da poco.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao e Benvenuto tra Noi!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenutoooooo!!!!
Benvenuto!!