+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: chiavetta USB - piccola o grande?

  1. #1

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,693

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito chiavetta USB - piccola o grande?

    dovrei andare a comprare una "chiavetta USB" da tenere in auto per gli mp3.

    la mia intenzione è prendere una chiavetta di dimensioni micro.
    tuttavia queste chiavette così piccole diventano poi poco pratiche per essere estratte con frequenza.


    su un'altra vettura, ero abituato ad avere una chiavetta perennemente inserita. non l'estraevo mai. quinid una chiavetta di dimensioni micro era perfetta.

    ma sulla 500 dotata del famigerato Blue&Me?
    il sistema Blue&Me ogni tanto impazzisce/rimbambisce e quindi è necessario e preferibile avere una chiavetta di dimensioni maggiori (prevedendo di doverla estrarre con una certa frequenza)???

    pertanto, mi consigliate di prendere:
    - una chiavetta di dimensioni micro e tenerla sempre inserita
    - una chiavetta di dimensioni maggiori (prevedendo di doverla estrarre con una certa frequenza)
    ???
    Ultima modifica di sandiego; 19/01/2013 a 13:24:50

  2. #2
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 60
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    piccola o grande che tu la prenda in ordine di dimensioni se la tieni sempre inserita tutte le volte che giri la chiave di accensione ti passa in modalita mediaplayer subito mentre se intendi dimensioni GB. opterei per una 4 max 8 gb



    con lo scorpione nell'anima

  3. #3

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,693

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    piccola o grande che tu la prenda in ordine di dimensioni se la tieni sempre inserita tutte le volte che giri la chiave di accensione ti passa in modalita mediaplayer subito mentre se intendi dimensioni GB. opterei per una 4 max 8 gb
    non intendo dimensioni di memoria (GB), ma intendo dimensioni-spazio-ingombro (cm)!

  4. #4

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,693

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    piccola o grande che tu la prenda in ordine di dimensioni se la tieni sempre inserita tutte le volte che giri la chiave di accensione ti passa in modalita mediaplayer subito mentre se intendi dimensioni GB. opterei per una 4 max 8 gb
    cioè se la tengo sempre inserita, ogni volta che accendo la vettura si accenderà la radio in modalità "media player" (quindi parte la musica degli mp3)???

    ma davvero???


    :-/

  5. #5
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 60
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ce ne sono di svariati modelli vedi tu' quale ti piace di piu



    con lo scorpione nell'anima

  6. #6
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 60
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    si si accende in quella modalita'



    con lo scorpione nell'anima

  7. #7

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,693

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    si si accende in quella modalita'
    ma allora meglio una chiavetta che abbia una dimensione tale da poter essere agevolmente estratta/rimessa ogni volta?


    ps. mai pora, scusami ma tu come fai nella tua 500? sempre inserita?

  8. #8
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 60
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    no' la tolgo sempre



    con lo scorpione nell'anima

  9. #9

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,693

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    no' la tolgo sempre
    mmm...

    a questo punto mi sa che è meglio prendere una chiavetta usb grande (intendo sempre come spazio-ingombro!) per essere agevolmente messa/tolta...

    :-(

  10. #10
    fede155

    Predefinito

    Questa può andar bene?????


+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Un saluto grande grande da Palermo
    Da ispanico11 nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 05/02/2009, 15:12:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi