dovrei andare a comprare una "chiavetta USB" da tenere in auto per gli mp3.
la mia intenzione è prendere una chiavetta di dimensioni micro.
tuttavia queste chiavette così piccole diventano poi poco pratiche per essere estratte con frequenza.
su un'altra vettura, ero abituato ad avere una chiavetta perennemente inserita. non l'estraevo mai. quinid una chiavetta di dimensioni micro era perfetta.
ma sulla 500 dotata del famigerato Blue&Me?
il sistema Blue&Me ogni tanto impazzisce/rimbambisce e quindi è necessario e preferibile avere una chiavetta di dimensioni maggiori (prevedendo di doverla estrarre con una certa frequenza)???
pertanto, mi consigliate di prendere:
- una chiavetta di dimensioni micro e tenerla sempre inserita
- una chiavetta di dimensioni maggiori (prevedendo di doverla estrarre con una certa frequenza)
???



Rispondi quotando




