Visualizza i risultati del sondaggio: quale interni preferite??

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • rosso pop (in ambiente avorio)

10 66.67%
  • lounge (in ambiente avorio è solo un colore)

5 33.33%
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: interni pop o lounge??

Con noi dal 28/10/2012
    Provincia: N/A

Italy
     angy500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito interni pop o lounge??

Ormai è questione di poche ore e dovrò ordinare la 500...l'unico dubbio che mi è rimasto riguarda gli interni....io li volevo marroni (pop) ma quello del concessionario mi ha infamato perchè secondo lui sono bruttissimi...la macchina fuori è bianca...a me il marrone dava l'idea del vintage ma in effetti visti dal vivo sono troppo scuri(il volante l'ho scelto avorio...). In un altro concessionario invece mi hanno presa per cretina quando ho detto di volere gli interni della pop sulla lounge poichè sono di tessuto più scadente degli altri.......non so più che scegliere....il dilemma è tra rosso pop oppure i qudrettini bianchi e neri lounge. Voi che conisgliate??

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mah, i Lounge hanno un tessuto leggermente migliore, secondo me (pur che ho una Pop), ma come disegno di tessuto non mi piacciono per nulla...
    Certo, volendo avere le due soluzioni, a posteriori (da Foderart) puoi farti fare le fodere su misura con l'estetica Pop, in maniera da poter "cambiare interni" a tuo piacimento

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

I Lounge ci sono in 2 tonalità, una un po' più chiara e una un po' più scura, ma sempre a losanghine sono: la qualità del tessuto è leggermente migliore dei Pop, però esteticamente secondo me non c'è paragone, Pop tutta la vita. Al limite se si rovinano prendi le fodere su Foderart, che le fanno perfette su misura per la 500 e neanche si notano quando le hai montate.

Per il colore, il marrone è molto molto scuro, il rosso è bello sgargiante: se dovessi sceglierli io, li prenderei rossi tra i due. All'epoca (6 mesi fa spaccati) li ho presi blu perché erano ancora disponibili ed erano quelli che mi piacevano di più, ma il rosso sarebbe stato la seconda opzione.

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Esteticamente sono più belli i pop...! L'idea del marrone piace anche a me però sono molto scuri...bisognerebbe vederli dal vivo...
    I sedili della Lounge a me piacciono molto ed oltre ad avere un tessuto migliore mi sembrano anche più imbottiti...quando vedo i pop mi sembrano sempre più sottili....!
    Valuta anche guardando qualche garage..!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

metti i pop

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Metti i lounge che sono più resistenti.. altrimenti non ha senso prendere la Lounge e mettergli gli interni più scadenti.. Il costo dei sedili della lounge è più elevato rispetto a quelli della pop e non prendendoli regali soldi a fiat

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Pop...decisamente meno difficili da mantenere,non sono più scadenti...sono Fiat e questo la dice tutta. Sulla storia di regalare i soldi a chicchessia non sono daccordo,è solo una fissa.
    Ultima modifica di Spoiler; 29/10/2012 a 07:01:40
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Pop...decisamente meno difficili da mantenere,non sono più scadenti...sono Fiat e questo la dice tutta. Sulla storia di regalare i soldi a chicchessia non sono daccordo,è solo una fissa.
    Non è vero guardati i 2 tipi di sedili.. i lounge costano sicuramente di più a farli..

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Oddio, costeranno 10€ in più a loro eh, mica sono intrecciati a mano.

Io metterei i Lounge solamente perché contemporaneamente ordinerei le fodere per dargli l'aspetto dei Pop, e avere la possibilità di cambiare a mio piacimento. Ma esteticamente non mi piacciono, onestamente.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se vuoi avere idea dell'effetto guarda il mio garage...i pop a me non si sono rovinati e sono molto belli tutti mi fanno i complimenti...poi la cordura si sporca da morire

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo