Sto per acquisatre una 500 mjet 95 cv di giugno 2011 e volevo capire se tutte le sport hanno il sedile passeggero attrezzato oppure è un optional.
Avevo letto che il sedile attrezzato fa parte dell'allestimento di serie delle sport.
Saluti
Sto per acquisatre una 500 mjet 95 cv di giugno 2011 e volevo capire se tutte le sport hanno il sedile passeggero attrezzato oppure è un optional.
Avevo letto che il sedile attrezzato fa parte dell'allestimento di serie delle sport.
Saluti
Ciao
La mia l'ho presa nel 2011 e l'ho dovuto inserire al momento dell'ordine (gratis) insieme al pacchetto tasca su retroschienale e regolazione lombare sedile guida perchè altrimenti non te lo mettono
Non è di serie ma è un optional che se non inserisci tu al momento dell'ordine non viene inserito![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
è un optional non tutte lo hanno![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ok oggi sono andato a vedere l'auto ed effettivamente sollevando il cuscino del sedile passeggero c'è un vano abbastanza capiente, mentre non ho trovato il ruotino di scorta, molto utile rispetto al kit gonfiaggio che mi sembra più una sciocchezza che altro. E me ne sono accorto a mie spese visto che già posseggo una panda bifuel col serbatoio del gas al posto del ruotino. Comunque lo farò aggiungere.
invece non ho capito dove si trova la regolazione lombare del sedile guida che non ho trovato e che doveva fare parte del pacchetto con il sedile attrezzato.
Grazie
saluti
Giuseppe