Salve a tutti, prima di tutto chiedo perdono ai moderatori se ho sbagliato sezione, comunque vi scrivo per mostrarvi questa piccola modifica che avevo in mente da tanto tempo.. che ve ne pare?
Salve a tutti, prima di tutto chiedo perdono ai moderatori se ho sbagliato sezione, comunque vi scrivo per mostrarvi questa piccola modifica che avevo in mente da tanto tempo.. che ve ne pare?
Carino il volante in stile abarth :-)
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
infatti è abarth, ma l'ho fatto rivestire in pelle avorio =)
Bello bello bello
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
grazie =) merito comunque dell'azienda che l'ha realizzato.. costo modico ma qualità veramente elevata..
sei un folle,lo hai fatto rifoderare???
pazzesco,e cmq è venuto fuori un bel lavoro!
bello bello!![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
IMHO molto più bello nero, secondo me l'avorio non si presta in generale allo sportivo, o comunque agli inserti alluminio. Se era già un interno ghiaccio ci stava meglio. peril lato "lavoro" sembra ben realizzato
a me piace, è davvero bello, anche se a me piace di più nero, comunque, ottimo lavoro!!!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...