Il padre della mia morosa mi ha messo l'olio selenia 10W 40 al posto del 5W per il Twinair!!!!!!!!! Cosa rischio? ho il tagliando lunedì prossimo!!![]()
Il padre della mia morosa mi ha messo l'olio selenia 10W 40 al posto del 5W per il Twinair!!!!!!!!! Cosa rischio? ho il tagliando lunedì prossimo!!![]()
up!
Puoi spiegare meglio cosa è successo??
Ti ha fatto un rabbocco o la sostituzione completa ?
allora, in pratica dopo essermi fermato una sera, ho sentito puzza provenire dal motore (tipo plastica fusa) allora il giorno dopo ho controlato la macchina e dall'astina non si vedeva traccia d'olio.. quindi ha fatto che rabboccare... tipo 0.7 l. tra una settimana lo sostituiscono completamente per il tagliando.. voglio sapere se la macchina può andare per una settimana senza grossi rischi per il motore..
Tranquillo che non fa nulla!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
non succede niente, tranquillo
Tagliando fatto, Non è successo nullaGrazie per le rassicurazioni