Ciao a tutti ragazzi, viste le piogge degli ulltimi giorni in Liguria ho usato spesso lo sbrinatore per il lunotto termico.
Ho notato però, che dopo + di un ora che lo tenevo acceso, rimaneva una banda appannata alla base.
Cosa può essere?
Ciao a tutti ragazzi, viste le piogge degli ulltimi giorni in Liguria ho usato spesso lo sbrinatore per il lunotto termico.
Ho notato però, che dopo + di un ora che lo tenevo acceso, rimaneva una banda appannata alla base.
Cosa può essere?
Prima pulisci bene il lunotto (all'interno ovviamente) ma stai attento a non rovinare le righette che permettono di sbrinarlo. Poi controlla che non hai messo qualcosa di bagnato nel portabagagli,magari un ombrello o anche sulla cappelliera che se rimasta bagnata può dare problemi del genere.
Prova e facci sapere.
Ultima modifica di Spoiler; 01/11/2012 a 10:29:28
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
se la banda è oltre le righe non ti preoccupare , se la banda appannata è tra le righe , può essere che una riga si sia interrotta, in quel caso si può riparare utilizzando dei ritocchini di vernice metallica. ripristinano l'interruzione in modo eccellente...
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
concordo con kite controlla dove è che ti rimane appannato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
...e poi..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Io uso un prodotto che si chiama Anti-Fog e i vetri dentro non si appannano più da anni![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
anti-fog? interessante
dove lo hai comprato?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Anche io lo metto sul Freemont dei miei, dato che di polvere dentro ce ne sempre tanta e i vetri dentro li lavo ogni tanto. Cmq io l'ho preso al distributore Agip e funziona alla grande! Unico avvertimento, fare il lavoro all'aperto con le portiere aperte, altrimenti in auto ci si soffoca!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Io lo metto sul trattore (sul pannello strumenti).
Io sul parabrezza dello scooter![]()
Auto venduta