+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Abarth 500 - Mille problemi e servizio al cliente indecoroso

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Torino

Italy
     umbus non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito Abarth 500 - Mille problemi e servizio al cliente indecoroso

Scrivo con grande disappunto per il servizio complessivo di Abarth.
    Al momento ho una 500C col cambio MTA.
    Dopo 3 mesi si è rotto il cambio MTA ed ho avuto un fermo macchina di 30 giorni. Durante tale periodo mi hanno sostituito in officina il cambio per ben 2 volte, riscontrando sempre lo stesso problema.
    Ora sembra essere risolto seppure ancora il cambio ha delle incertezze che mi hanno indotto ha cambiare auto e optare per il cambio manuale.
    Ho prenotato una 595 Turismo che è già in consegna. Ma non la posso ritirare.
    Perchè è arrivata in concessionaria senza il kit Turismo e Abarth non è in grado di prevedere quando sarà disponibile.
    Inoltre la "vecchia", che è bicolore, è in carrozzeria per una controllata generale pre-riconsegna al concessionario.
    Devo sostituire il nastro adesivo che corre lungo tutta la carrozzeria a cavallo dei 2 colori. Ma a distanza di 10 giorni dall'ordine, Abarth ancora non è in grado di dire quando sarà disponibile a magazzino.
    La conseguenza è che io sono a piedi ancora una volta.
    Mancano i ricambi.
    Mancano gli allestimenti sul nuovo.
    Il cambio MTA non funziona.
    E la Mini Cooper S, la Clio, la peugeot vanno il doppio.
    Ma perchè devo ricomprare Abarth?
    Mai più

Edit by Stancer: annuncio di vendita non autorizzato
    Ultima modifica di Stancer; 26/06/2013 a 12:45:52

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Che l'MTA non sia stata una delle migliori idee di fiat è atavica come cosa...ad ogni modo lasciando perdere il discorso MTA nello specifico, a mio avviso sei stato semplicemente sfortunato tutto qui, una macchina sfigata può capitare in qualsiasi marchio (mini ecc non sono esenti fidati)..
    Conosco un ragazzo che ha avuto anche lui continui problemi con il cambio, sostituito anche a lui due volte, sicuramente il suo stile di guida non aiutava un cambio di quel genere ma quella è una cosa soggettiva, ma per uno come lui che ha avuto un sacco di problemi con l'MTA ne conosco almeno 3 che non hanno avuto nessun problema, quindi l'idea della macchina sfigata è sempre d'attualità.

Poi per i tempi e la logistica di Abarth non discuto, sono pietosi, pensano più al Make It You Race che alle cose concrete, basta guardare il merchandising che è fermo da chissà quanti mesi, ma questo ci può stare, una casa automobilistica deve puntare alle auto non alle maglie, però è un ulteriore sintomo dei problemi che stanno avendo...

Fortunatamente nell'aria è previsto un grosso cambiamento ai vertici di Abarh nel medio/breve tempo che fa ben sperare!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di manuel81

Con noi dal 18/11/2011
    Provincia: Parma

Italy
     manuel81 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Che l'MTA non sia stata una delle migliori idee di fiat è atavica come cosa...ad ogni modo lasciando perdere il discorso MTA nello specifico, a mio avviso sei stato semplicemente sfortunato tutto qui, una macchina sfigata può capitare in qualsiasi marchio (mini ecc non sono esenti fidati)..
    Conosco un ragazzo che ha avuto anche lui continui problemi con il cambio, sostituito anche a lui due volte, sicuramente il suo stile di guida non aiutava un cambio di quel genere ma quella è una cosa soggettiva, ma per uno come lui che ha avuto un sacco di problemi con l'MTA ne conosco almeno 3 che non hanno avuto nessun problema, quindi l'idea della macchina sfigata è sempre d'attualità.

Poi per i tempi e la logistica di Abarth non discuto, sono pietosi, pensano più al Make It You Race che alle cose concrete, basta guardare il merchandising che è fermo da chissà quanti mesi, ma questo ci può stare, una casa automobilistica deve puntare alle auto non alle maglie, però è un ulteriore sintomo dei problemi che stanno avendo...

Fortunatamente nell'aria è previsto un grosso cambiamento ai vertici di Abarh nel medio/breve tempo che fa ben sperare!
    io sono uno dei 3 Eugi??????????????????????????

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manuel81 Visualizza il messaggio
    io sono uno dei 3 Eugi??????????????????????????
    Hhaahh no non ti conosco cosi bene, parlo di ragazzi del nostro club qui di brescia
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non é la prima volta che leggo di problemi all'MTA.. nello specifico cosa si é rotto?

PS 1: umbus passa a presentarti nell'area presentazioni

PS 2: dopo sposto in sezione corretta, se qualche mod legge ci pensi lui che sto al cell
    Ultima modifica di Stancer; 26/06/2013 a 12:51:12
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

purtroppo a tanti l'mta ha dato problemi, certo che magari con una guida più aggressiva l'mta patisce di più, anche se è inconcepibile che nel 2013 la fiat non abbia fatto un cambio all'altezza dell'abarth.
    Purtroppo se uno prende una macchina sfigata non ci sono santi che tengano, un mio amico ha preso l's3 nuova da 3 mesi e praticamente ogni 200km la centralina gli va in recovery...e in officina non sanno risolvere questo problema

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sposto in sezione Abarth
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umbus Visualizza il messaggio
    E la Mini Cooper S, la Clio, la peugeot vanno il doppio.
    Ma perchè devo ricomprare Abarth?
    Mai più
    Non vanno il doppio, semmai un po' di più visto che sono uscite qualche hanno dopo (ci manca solo!). Soprattutto hanno un affidibilità ben lontana dal T-Jet che montano le nostre Abarth. La Mini è bellissima fino a che non si rompe. Vai a leggerti sui forum dedicati alla Mini quanti problemi hanno quelle vetture, ti vengono i capelli dritti.
    Peugeout lasciamo perdere, Renault non mi dice proprio nulla e non è non è mai stato simbolo di affidabilità. Insomma, non è che la concorrenza faccia di meglio eh...

A prescindere, una macchina sfigata può capitare a tutti con qualsiasi marchio.
    Ultima modifica di Nik079; 27/06/2013 a 08:42:06

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

incrocio le dita... x ora il mio MTA è perfetto... e leggevo qualche giorno fa un post dove un "collaudatore" scriveva che è molto robusto e che lo strapazzano di brutto
    Abarthista dal 29/04/2013

L'avatar di manuel81

Con noi dal 18/11/2011
    Provincia: Parma

Italy
     manuel81 non è in linea
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demon1979 Visualizza il messaggio
    incrocio le dita... x ora il mio MTA è perfetto... e leggevo qualche giorno fa un post dove un "collaudatore" scriveva che è molto robusto e che lo strapazzano di brutto
    si davvero.... garantisco io......finche dura il mio che è sottoposto a stress di continuooooooooooooooooo!!!!!!!!!! ahahaahah

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo