ciao ragazzi, il display della radio sta dando i numeri: non si vede nulla quando accendo la macchina a freddo.. solo dopo una 20ina di minuti cominciato a riapparire le scritte(stazione radio ecc)
che succede?
ciao ragazzi, il display della radio sta dando i numeri: non si vede nulla quando accendo la macchina a freddo.. solo dopo una 20ina di minuti cominciato a riapparire le scritte(stazione radio ecc)
che succede?
potrebbe essere un fusibile che sta partendo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dici?? è strano perchè dopo un po si riprende.. i fusibili o sono bruciati o non lo sono... boh
a nessuno è successo?
tutto normale o meglio, non è normale, ma è cosi! quando le mattine alle 5 con temperature sotto 5 gradi il mio display sembra tutto rallentato ed i cristalli sembrano non vedersi!
Potrebbe essere legato alla temperatura più fredda, che "blocca" i cristalli liquidi del display facendo comparire le scritte solo quando la temperatura dell'abitacolo supera una certa soglia. E' simile a quello che succede quando cerchi di usare il mouse del pc portatile dopo averlo tenuto in borsa d'inverno: funziona tutto a scatti.Però è cmq strano che te lo faccia, potrebbe esserti capitato un display un po' difettoso: sulla vecchia Ka, anche con -10°C, non me l'ha mai fatto.
grande fiat... nn delude mai... -_-
penso sia normale per la tecnologia del display abbastanza vecchiotta, lo facevano pure i cellulari coi primi cristalli liquidi alle temperature vicino allo zero. certo non e' proprio un vanto come al solito usare materiali scadenti ma ormai sembra sia un elemento distintivo della casa, la smart col suo display elementare non mi ha dato mai nessun problema.
ragazzi il problema è che qui da me la temo piu bassa a cui siamo arrivati è stato 15 gradi fin'ora... e se arriviamo a zero che fa?