+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: 500L vista e piaciuta

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito 500L vista e piaciuta

Non sono impazzito! Ieri sono andato in un concessionario Fiat della zona e ne ho vista una Lounge grigio scuro con cerchi da 17 e mi è piaciuta veramente tanto!
    Bianca o rossa non la prenderei mai, come non prenderei mai la 500 normale in alcune combinazioni di colore ma devo dire che così era proprio carina la L.
    Gli interni sono proprio spaziosi e leggevo sulle varie prove che l'85cv consuma pochissimo ed è ideale per i trasferimenti extraurbani. Il tetto panoramico di serie mi è piaciuto molto ma gli interni grigi hanno rovinato tutto. Avrei preferito degli interni più chiari e dei sedili senza scritte (la lounge ha i sedili con le scritte - non ho capito cosa ci sia scritto) preferisco i sedili di un'altro allestimento che hanno i quadratini però mi pare non siano disponibili per la lounge, boh, non mi sono informato più di tanto.
    Probabilmente ci saranno anche altre combinazioni fighe ma questa è la prima che ho visto

Ancora una volta è confermato quello che penso da sempre: un bel colore e un bel cerchio cambiano completamente l'immagine dell'auto

L'avatar di Dario69

Con noi dal 27/09/2011
    Provincia: Rovigo

Italy
     Dario69 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Non sono impazzito! Ieri sono andato in un concessionario Fiat della zona e ne ho vista una Lounge grigio scuro con cerchi da 17 e mi è piaciuta veramente tanto!
    Bianca o rossa non la prenderei mai, come non prenderei mai la 500 normale in alcune combinazioni di colore ma devo dire che così era proprio carina la L.
    Gli interni sono proprio spaziosi e leggevo sulle varie prove che l'85cv consuma pochissimo ed è ideale per i trasferimenti extraurbani. Il tetto panoramico di serie mi è piaciuto molto ma gli interni grigi hanno rovinato tutto. Avrei preferito degli interni più chiari e dei sedili senza scritte (la lounge ha i sedili con le scritte - non ho capito cosa ci sia scritto) preferisco i sedili di un'altro allestimento che hanno i quadratini però mi pare non siano disponibili per la lounge, boh, non mi sono informato più di tanto.
    Probabilmente ci saranno anche altre combinazioni fighe ma questa è la prima che ho visto

Ancora una volta è confermato quello che penso da sempre: un bel colore e un bel cerchio cambiano completamente l'immagine dell'auto
    Concordo pienamente..... personalmente aspetto la versione a metano e mezzo pensiero lo sto facendo per la versione Louge bianca /nera.
    "Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
    Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.

Con noi dal 19/07/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Thebabs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Signori mi permetto di postarvi l'articolo che ho fatto io per la redazione per cui lavoro inerente la prova su strada che io stesso ho fatto della nuova 500L.

http://www.allaguida.it/articolo/fia...e-video/66245/

La vettura in prova è una 1.3 da 84 cavalli nell'allestimento Pop Star. Fatemi sapere le impressioni dopo la lettura
    www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic17203_2.gif

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Letta! In effetti manca un motore prestazionale ma parco..leggevo infatti che i benzina consumano parecchio!
    Purtroppo non ho fatto test drive quindi non so dirti dinamicamente come la penso però per il resto sono d'accordo
    Dovrebbe arrivare un 1.6 diesel no?

Con noi dal 19/07/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Thebabs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Guarda, al momento è previsto il debutto prossimamente del 1.4 Multiair da 165 cavalli che avrà un’altra novità interessante: il cambio automatico doppia frizione DDCT, lo stesso montato sull’Alfa Romeo Giulietta.
    Seguiranno poi altre due versioni della 500L: la Trekking e la Touring che prima debutteranno in America e in un secondo momento in Italia.
    www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic17203_2.gif

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

la 500l in certe colorazioni è davvero carina

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Il 1.6 diesel da 105 e il 1.3 con Dualogic arrivano in questi mesi. Forse ordinabili in poche settimane.

Il benzina da 165 hp è per gli USA...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Letta! In effetti manca un motore prestazionale ma parco..leggevo infatti che i benzina consumano parecchio!
    Purtroppo non ho fatto test drive quindi non so dirti dinamicamente come la penso però per il resto sono d'accordo
    Anche il 1.6 diesel è sempre quello della giulietta e della lancia delta

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    Il benzina da 165 hp è per gli USA...
    magari ci fosse anche qua

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

speriamo!
    Quello che manca alla 500 (L o normale) è una scelta motori piu' "premium". Diciamocelo... se si spende circa 15000 euro per una 500, si è interessati anche ad avere qualche cavallino in più rispetto ai soliti standard delle citycar.
    E' proprio qui che bisognerebbe imparare dalla MINI che fa ottimi 1.6 e 2.0 diesel (ripeto, speriamo arrivino) per le countryman e le future paceman.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo