Originariamente inviata da
Kine
Non sono impazzito! Ieri sono andato in un concessionario Fiat della zona e ne ho vista una Lounge grigio scuro con cerchi da 17 e mi è piaciuta veramente tanto!
Bianca o rossa non la prenderei mai, come non prenderei mai la 500 normale in alcune combinazioni di colore ma devo dire che così era proprio carina la L.
Gli interni sono proprio spaziosi e leggevo sulle varie prove che l'85cv consuma pochissimo ed è ideale per i trasferimenti extraurbani. Il tetto panoramico di serie mi è piaciuto molto ma gli interni grigi hanno rovinato tutto. Avrei preferito degli interni più chiari e dei sedili senza scritte (la lounge ha i sedili con le scritte - non ho capito cosa ci sia scritto) preferisco i sedili di un'altro allestimento che hanno i quadratini però mi pare non siano disponibili per la lounge, boh, non mi sono informato più di tanto.
Probabilmente ci saranno anche altre combinazioni fighe ma questa è la prima che ho visto
Ancora una volta è confermato quello che penso da sempre: un bel colore e un bel cerchio cambiano completamente l'immagine dell'auto