Amici
mi sapete dire se si possono ordinare in fiat i sedili in pelle frau rossa e quanto costano?
in realta' a me piacerebbero quelli della sport,neri e grigio,ma ho l'ambiente avorio...non credo stiano bene...
vi ringrazio in anticipo...
Amici
mi sapete dire se si possono ordinare in fiat i sedili in pelle frau rossa e quanto costano?
in realta' a me piacerebbero quelli della sport,neri e grigio,ma ho l'ambiente avorio...non credo stiano bene...
vi ringrazio in anticipo...
per potere si può, dovresti chiedere ad un ricambista i costi.. tieni presente che cambiando i sedili dovrai cambiare anche la parte sulle portiere..e non so se fiat te le da, non ricordo.
al massimo valuta se sia il caso di farseli fare "personalizzati", magari spunti un buon prezzo e sono unici![]()
si ho visto quelli di foderart,ma personalmente non mi convincono tanto...
avevo letto nel forum che qualcuno aveva ordinato quelli della sport ed aveva una lounge....
Ci sono davvero i sedili bellissimi rispetto a quelli di serie se li farai fare su misura. Sicuramente la Fiat potrà fornirti anche pannelli portiera che sono pur sempre dei ricambi.. Senza dubbio il prezzo sarà molto, ma molto elevato!
secondo me spendi meno e hai una qualità superiore se te li fai fare da un tappezziere![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi